home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cacca dappertutto!!!! - Discussione n 55339 - PermaLink
   Cacca dappertutto!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 31-05-2010 alle ore 11:20   
Quote:

31-05-2010 alle ore 10:39, Annas wrote:
Quote:

31-05-2010 alle ore 07:40, hugo wrote:
@Anas:
per la cronaca e per deduzione...sicuramente il cane è stato male dalle 16 alle 17, ma lei ha scritto alle 17,00 sul forum.
Poi ha scritto nuovamente alle ore 18.00

Dopo solo che ha scritto verso le 18.30 e 19.00 ha portato il cane dal vet.
Mi sembra a mio parere un attesa lunga di osservazione che poteva forse peggiorare la situazione da una cosa banale!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: hugo il 31-05-2010 07:43 ]



Per la cronaca: mi chiamo Annas e non Anas, quella è la società di manutenzione delle strade italiane.
Non è molto importante, lo è come la rilevazione degli orari che hai riportato tu , sempre di un'ora di tempo si tratta


@Annas: scusa ma a volte la battitura della lettera n non sempre avviene.
Cmq io con il mio cane cerco di non tralasciare tempo anche se si tratta di un ora.
Certamente non voglio farti cambiare idea, ognuno a casa sua gestisce i pets come vuole, ma se la cosa si fosse peggiorata forse sicuramente il mio pensiero mi direbbe: e se l'avessi portato prima tutto questo aggravio non sarebbe successo.
Attenzione sto giudicando la situazione e non la persona.
Attendiamo risposte e pareri dai vet.



0 
 Profilo
veroge

Registrato dal: 14-11-2009
| Messaggi : 612
  Post Inserito 31-05-2010 alle ore 15:56   
Sempre per la cronaca, visto che la situazione riguarda me, spiego come è andata.
Sono arrivata a casa intorno alle 16:45 e, trovando nel corridoio di casa 5 scariche di diarrea, ho pensato di scrivere sul forum per sapere cosa fare.
Nel frattempo, ho pensato che magari easpettando un pò, la situazione sarebbe migliorata e infatti,per circa un'ora, Martino non ha più defecato. Passate le 18, noto che si va a mettere vicino la porta di casa.
Mi preoccupo, quindi lo porto fuori e non appena esce vomita liquidi gastrici. A questo punto comincio a preoccuparmi più seriamente e allora, passeggiando col cane (durante il tragitto è andato altre due volte a diarrea), arrivo fino al vet (intorno alle 18.30). Gli fa due punturine per bloccare la diarrea e il vomito e poi torniamo a casa.
Già la sera stava di nuovo bene, ha mangiato e defecato normalmente.
Come ho già detto, probabilmente ho sbagliato a scrivere prima sul forum, ma era semplicemente per avere vostri pareri su situazioni simili. Infatti, come mi sono resa conto che Martino ancora non si era ripreso sono andata subito dal vet.



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 31-05-2010 alle ore 19:16   
Veroge, ci dica... dove si trovava tra le ore 16.00 e le ore 17.45? E come ha contato le scariche di diarrea? E' sicura che fossero 5 e non 6? C'è qualcuno che lo può confermare? Ha guardato bene sotto i letti? E che ora era quando è arrivata dal veterinario?
Sia precisa, su...


0 
 Profilo
veroge

Registrato dal: 14-11-2009
| Messaggi : 612
  Post Inserito 31-05-2010 alle ore 19:27   



0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 31-05-2010 alle ore 22:18   
Quote:

31-05-2010 alle ore 19:16, Annas wrote:
Veroge, ci dica... dove si trovava tra le ore 16.00 e le ore 17.45? E come ha contato le scariche di diarrea? E' sicura che fossero 5 e non 6? C'è qualcuno che lo può confermare? Ha guardato bene sotto i letti? E che ora era quando è arrivata dal veterinario?
Sia precisa, su...


grazie mille veroge

i cchè t'avevo detto e non solo ho pure azzeccato l'orario di quando è andata dal vet.
perciò Annas prima dare dei giudizi affrettati guardati bene a leggere meglio ....

mo io


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 31-05-2010 alle ore 23:23   
E tu Hugo dov'eri tra le 16 e le 17.45? Hai un alibi? Qualcuno lo può confermare?
Sai troppe cose della scena del delitto


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 01-06-2010 alle ore 07:19   
Ero in auto....a stavo tornando a casa.
Come hai scritto tu basta leggere i post e dagli orari sono andato per deduzione.
Questo per farti capire e darti una lezione in merito su critiche gratuite....e che non bisogna mai dare per scontato niente anche nei minimi particolari.
Prevenire è meglio che curare e giocare d'anticipo altrettanto!!!!
Solo grazie ad esperienze personali ho imparato questa lezione!!!
Non porto ne rancore e ne vuole essere una polemica....ma solo un consiglio mio.






0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 01-06-2010 alle ore 12:46   
Quote:

01-06-2010 alle ore 07:19, hugo wrote:
Ero in auto....a stavo tornando a casa.
Come hai scritto tu basta leggere i post e dagli orari sono andato per deduzione.
Questo per farti capire e darti una lezione in merito su critiche gratuite....e che non bisogna mai dare per scontato niente anche nei minimi particolari.
Prevenire è meglio che curare e giocare d'anticipo altrettanto!!!!
Solo grazie ad esperienze personali ho imparato questa lezione!!!
Non porto ne rancore e ne vuole essere una polemica....ma solo un consiglio mio.







Hugo, finora ho scherzato, io sinceramente ho l'impressione che tu scriva senza renderti bene conto del significato delle tue parole, perchè sei spesso arrogante e poco educato oltre a scrivere un italiano spesso incomprensibile.
La lezione valla a dare ai tuoi figli, grazie.

Ma roba da pazzi!


0 
 Profilo
Lalola

Registrato dal: 09-09-2009
| Messaggi : 401
  Post Inserito 01-06-2010 alle ore 13:00   
Fregherà a nessuno ma io continuo ad essere d'accordo con Annas.
Questo non mi sembra il luogo in cui fare paternali a nessuno dai!
Si chiedono consigli e... domandare è lecito, rispondere cortesia. Se per Hugo è una rottura rispondere (visto che ha scritto che la gente "scassa" con le domande).....può sempre scegliere di non farlo no?



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 01-06-2010 alle ore 13:08   
Quote:

01-06-2010 alle ore 13:00, Lalola wrote:
Fregherà a nessuno ma io continuo ad essere d'accordo con Annas.
Questo non mi sembra il luogo in cui fare paternali a nessuno dai!
Si chiedono consigli e... domandare è lecito, rispondere cortesia. Se per Hugo è una rottura rispondere (visto che ha scritto che la gente "scassa" con le domande).....può sempre scegliere di non farlo no?




Sai com'è, è troppo difficile dire "è vero, ho esagerato" perchè Hugo ha esagerato con Veroge, non solo nel concetto ma nell'espressione usando appunto certi termini.
Non può fare un passo indietro, no, deve "dare la lezione"...
Il colmo della presunzione e della supponenza.
Tra l'altro non mi sembra di aver mai letto suoi interventi in Salute, non i sembra si sia mai dato pena di aiutare qualcuno in difficoltà... perchè comunque quando uno scrive qui è in difficoltà e a torto o a ragione ha bisogno, se si pensa che sia venuto a "scassare" basta appunto non leggere.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.087 Secondi