home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cacca dappertutto!!!! - Discussione n 55339 - PermaLink
   Cacca dappertutto!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 29-05-2010 alle ore 10:47   
Invece è pieno di persone che notando qualcosa di anomalo scrivono qui, soprattutto se si è già utenti abituali come Veroge... ha fatto una cosa normalissima, non ha trovato il cane in un lago di sangue e si è messa a scrivere sul forum mi sembra... perchè bisogna aggredire così le persone? Se mai si può esprimere la propria opinione in maniera più garbata.


0 
 Profilo
veroge

Registrato dal: 14-11-2009
| Messaggi : 612
  Post Inserito 29-05-2010 alle ore 11:29   
Grazie Annas, sono d'accordo con te....
Lo ripeto, la prima cosa che faccio quando il mio Tino sta male, o comunque non lo vedo come al solito, è chiamare la mia Vet.
Spesso però questo forum è anche utile per confrontarsi, vedere se qualcun altro ha avuto esperienze simili col proprio cane e su come come comportarsi. Io avevo scritto semlpicemente per questo motivo. Non avevo la pretesa che qualcuno risolvesse il problema tramite internet, non avendolo nemmeno visto. Tutto qua!
Hugo, se ti ho dato l'impressione di essere una tipa superficiale, mi dispiace, ma ti assicuro che non è così, soprattutto con il mio pet sono la persona più srupolosa di questo mondo. Sono fin troppo esagerata, te lo assicuro!



0 
 Profilo
Lalola

Registrato dal: 09-09-2009
| Messaggi : 401
  Post Inserito 29-05-2010 alle ore 12:09   
Guarda veroge, io non ti conosco molto ma ti assicuro che non hai dato per niente l'impressione di essere superficiale anche perche nel tuo primissimo post hai specificato che avresti portato il cane dal vet se solo avesse avuto ancora diarrea.
Io continuo invece a pensare che l'attacco di Hugo sia stato veramente gratuito.
L'importante è che Tino ora stia meglio
ciao


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 29-05-2010 alle ore 22:19   
beh...infatti io non ho giudicato la persona....ma la situazione come è stata messa.
per non essere OT ..ribaltiamo il problema:
se prima di scrivere avessi portato immediatamente il cane dal vet avresti anticipato la cura e la sua guarigione.
Dopo avrei scritto un post intitolandolo: che cosa fareste se trovate cacca dappertutto!!!!
Personalmente mi suona un po meglio
Anche un vet ha scritto di portare il cane dal vet.
Cmq sono entusiasta del cane che sta meglio...
@Anas: mi deludi un pochino perchè uno dei primi sintomi di un cane sono proprio diarrea e vomito.
Per conseguenza il cane non mangia,etc....



0 
 Profilo
veroge

Registrato dal: 14-11-2009
| Messaggi : 612
  Post Inserito 29-05-2010 alle ore 23:41   
Va bene, forse mi sono espressa male. Sicuramente hai ragione tu...ma da inesperta quale sono, ho pensato di scrivere prima sul forum per conoscere il vostro parere in modo tale da non allarmarmi inutilmente. Se dovesse capitare di nuovo sicuramente andrò prima dal vet.
E' anche grazie a questo forum che sto imparando a conoscere i segnali che mi invia il mio cane, eventuali sintomi per i quali dovrei preoccuparmi. E quindi anche grazie a te che, da quanto ho notato, sei sempre puntuale e preciso nel rispondere.
Spero continuerai a farlo anche con me se dovessi esporre altri dubbi nel forum.
Diciamo che abbiamo avuto semplicemente una partenza sbagliata.
Cmq Martino si è ripreso alla grande. Ha defecato normalmente ed è più vitale di prima!!!


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 30-05-2010 alle ore 06:43   
potresti mettere una fotina del tuo meraviglioso pet!!!!!



0 
 Profilo
veroge

Registrato dal: 14-11-2009
| Messaggi : 612
  Post Inserito 30-05-2010 alle ore 14:03   
Ne ho messe alcune sul mio profilo e nelle schede cliniche....Non appena ne ho altre carine le aggiungo!!!!!!


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-05-2010 alle ore 16:17   
Hugo mi dispiace averti deluso, ma me ne farò una ragione.

E' che secondo me tu non leggi ma parti in quarta con i tuoi giudizi.
Veroge ha trovato il cane che era stato poco bene alle 16 e alle 17 ha riscritto che lo stava tenendo sotto osservazione per portarlo dal vet eventualmente.



0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 31-05-2010 alle ore 07:40   
@Anas:
per la cronaca e per deduzione...sicuramente il cane è stato male dalle 16 alle 17, ma lei ha scritto alle 17,00 sul forum.
Poi ha scritto nuovamente alle ore 18.00

Dopo solo che ha scritto verso le 18.30 e 19.00 ha portato il cane dal vet.
Mi sembra a mio parere un attesa lunga di osservazione che poteva forse peggiorare la situazione da una cosa banale!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: hugo il 31-05-2010 07:43 ]


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 31-05-2010 alle ore 10:39   
Quote:

31-05-2010 alle ore 07:40, hugo wrote:
@Anas:
per la cronaca e per deduzione...sicuramente il cane è stato male dalle 16 alle 17, ma lei ha scritto alle 17,00 sul forum.
Poi ha scritto nuovamente alle ore 18.00

Dopo solo che ha scritto verso le 18.30 e 19.00 ha portato il cane dal vet.
Mi sembra a mio parere un attesa lunga di osservazione che poteva forse peggiorare la situazione da una cosa banale!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: hugo il 31-05-2010 07:43 ]



Per la cronaca: mi chiamo Annas e non Anas, quella è la società di manutenzione delle strade italiane.
Non è molto importante, lo è come la rilevazione degli orari che hai riportato tu , sempre di un'ora di tempo si tratta


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.134 Secondi