home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  AIUTO!!!gatto vicina! (leggere penultimo messaggio) - Discussione n 55066 - PermaLink
   AIUTO!!!gatto vicina! (leggere penultimo messaggio)

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
aryfra

Registrato dal: 20-05-2010
| Messaggi : 12
  Post Inserito 15-06-2010 alle ore 10:51   
aggiornamenti intruso peloso:
allora.... la piccola peste (si, si, perchè ora che sta bene l'intruso peloso sta diventando scalmanato!!!!) ha preso la pastiglia per i vermi (ci abbiamo pensato noi). E sta bene, sembra anche che le sue zampette secchine si stiamo incicciottendo un po'!!! Sta diventando più vivace, giocherellone e casinista!!!!
La vicina credo comunque che a suo modo voglia bene a tutti e due i pelosi, forse è solo un po' a corto.... e comunque non voglio criticare nessuno nè aver problemi con nessuno. io e mio marito le abbiamo detto che visto che il gatto entra in casa nostra ed il cagnolino sta sul terrazzo che confina con noi, ci sentiamo un po' gli "zii" dei pelosi e di conseguenza ci prendiamo un po' cura di loro (dovevate vedere la felicità della cucciola quando le abbiamo dato l'osso da smangiucchiare!!!! si è messa in un angolino e non si è più mossa!!!! ci ha solo fatto un paio di bau per ringraziarci!!!!)
Grazie a tutti per l'interesse per i consigli!
Un miao ed un baubau anche dai miei nipoti pelosi!!!




0 
 Profilo
mariovet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 29-04-2010
| Messaggi : 157
  Post Inserito 16-06-2010 alle ore 16:13   
aryfra sono contento sia per te che per il gatto sei molto sensibile enon tutti lo sono .Ho sentiti molte liti tra vicini di casa perchè il gatto andava nell'altro appartamento,ma a parte questo preambolo non mettere una cesta a disposizione del tuo amico perchè non è disinfestabile e se si dovesse prendre degli ectoparassiti(pulci Funghi Acari)non potresti pulirla,meglio delle cuccette facilmenti lavabili.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.278 Secondi