home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Drew non c'è più.. - Discussione n 54277 - PermaLink
   Drew non c'è più..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
Vampira90

Registrato dal: 26-05-2010
| Messaggi : 48
  Post Inserito 05-06-2010 alle ore 01:34   
Io ho perso la mia amatissima Birba quando aveva 6/7 mesi. Al contrario della sorella è sempre stata coccolona, curiosa e vivacissima.. Così un giorno sparì di casa e l'aspettai invano per giorni, disperatissima.
Feci degli annunci e li misi ovunque ma non ricevetti notizie per un bel pò, finchè la proprietaria di un edicola non mi informò che avevano inserito un annuncio simile al mio dopo aver ritrovato una gattina in centro città. La miciona ha girovagato per 15 giorni e aveva coronato il suo sogno: vivere in casa in mezzo alle comodità! (io non posso tenerli dentro perchè sono allergica).
Fortuna volle che avesse il collare antipulci in quel periodo e che la signora che l'ha trovata ha intuito appartenere a qualcuno.
Coraggio faccio il tifo per te!


0 
 Profilo
strami

Registrato dal: 09-04-2010
| Messaggi : 93
  Post Inserito 05-06-2010 alle ore 16:57   
:in c- Ieri in una fattoria abbandonata vicino casa, mentre cercavo Brontolo, ho sentito cattivo odore e ho visto ciò che restava di lui.........l'ho seppellito.
Cucciolotto che la tua anima abbia raggiunto il Paradiso e allieti con i tuoi miagolii tutti gli angioletti.
Scusate, non riesco a dire altro


0 
 Profilo
GIOCONDA

Registrato dal: 05-01-2010
| Messaggi : 128
  Post Inserito 05-06-2010 alle ore 23:20   
No!!! mi spiace un sacco per il tuo Brontolo! Che brutta storia.... Spero possa finire meglio per Drew. Un abbraccio a Strami e uno a Franzisco. E una grande carezza all'angioletto brontolo. Ciao piccolo.


0 
 Profilo
franzisco

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 59
  Post Inserito 06-06-2010 alle ore 16:01   
Quote:

05-06-2010 alle ore 16:57, strami wrote:
:in c- Ieri in una fattoria abbandonata vicino casa, mentre cercavo Brontolo, ho sentito cattivo odore e ho visto ciò che restava di lui.........l'ho seppellito.
Cucciolotto che la tua anima abbia raggiunto il Paradiso e allieti con i tuoi miagolii tutti gli angioletti.
Scusate, non riesco a dire altro


ti sono vicino...
mi spiace tanto tanto tanto
che il buon Brontolo possa trovare pace nel paradiso dei micioni
ti abbraccio forte...mi spiace tanto


0 
 Profilo
franzisco

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 59
  Post Inserito 07-06-2010 alle ore 04:16   
Quote:

05-06-2010 alle ore 23:20, GIOCONDA wrote:
No!!! mi spiace un sacco per il tuo Brontolo! Che brutta storia.... Spero possa finire meglio per Drew. Un abbraccio a Strami e uno a Franzisco. E una grande carezza all'angioletto brontolo. Ciao piccolo.


Grazie... lo spero tanto anch'io


0 
 Profilo
giuppa

Registrato dal: 06-05-2010
| Messaggi : 48
  Post Inserito 07-06-2010 alle ore 12:22   
.. ciao
lo hai trovato il tuo micio ??
Spero di sì, perchè non riesco ad immaginare quanto tu sia preoccupato


0 
 Profilo
strami

Registrato dal: 09-04-2010
| Messaggi : 93
  Post Inserito 08-06-2010 alle ore 11:56   
Grazie per la solidarietà, Brontolo in Paradiso starà rompendo le scatolette a tutti con i suoi miagolii da gattone perennemente affamato e ingordo. Avevo dovuto far diventare un sottovaso di quelli grandi come sua ciotola, mettevo la pappa, i croccantini e tanto spazio libero per lui che prima mangiava a sazietà e poi si coricava nel sottovaso così aveva tutto a portata di baffi.
Com'era buffo !
Notizie di Drew ? Oggi una mia amica mi ha telefonato per dirmi che il suo maschio è tornato dopo 1 anno, non disperare, hai visto mai ?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.771 Secondi