home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Drew non c'è più.. - Discussione n 54277 - PermaLink
   Drew non c'è più..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 6
franzisco

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 59
  Post Inserito 04-05-2010 alle ore 01:23   
NIENTE NIENTE NIENTE ACCIDENTI!!!
ho girato come un matto, a piedi, in auto, in bici, sotto la pioggia, di notte.
i vicini non l'hanno più visto...
ho stampato adesso i volantini e domani li appendo ovunque...

DOVE SEI MICIONE...

...e piove...piove...
non solo pioggia


0 
 Profilo
franzisco

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 59
  Post Inserito 04-05-2010 alle ore 01:45   
anche Wendy sente la sua mancanza...
erano amiconi anche si suonavano ogni tanto...




0 
 Profilo
yle

Registrato dal: 09-05-2008
| Messaggi : 1600
  Post Inserito 04-05-2010 alle ore 11:43   
franzisco vai qui www.animalipersieritrovati.org
pubblica l'annuncio e poi segui attentamente i consigli che sono riportati sul sito, trovi anche un format per fare la locandina coi numerini da staccare sotto!!!
in bocca al lupo!!!


0 
 Profilo
typy

Registrato dal: 11-04-2010
| Messaggi : 10
  Post Inserito 05-05-2010 alle ore 19:01   
il fatto che sia stato segnalato in un giardino vicino casa è già una buona notizia!!!. Secondo me il tuo micione è uscito ad esplorare il territorio visto che prima viveva in appartamento; vedrai che sicuramente è stato attirato dagli odori della campagna e dei suoi "abitanti" e vedrai, come dicono gli altri, che sarà più facile che ritorna o lo trovi nelle ore serali quando c'è meno rumore.Se ti può consolare anche una delle mie gatte sterilizzate (che non è mai uscita da casa perchè non abituata alle macchine) alcune volte mi è scappata da casa scendendo in giardino a mangiare l'erba, ad annusare i fiori e a giocare attirata dagli altri gatti.Stai tranquillo che lo ritrovi!!!Faccio il tifo x te.Typy


0 
 Profilo
typy

Registrato dal: 11-04-2010
| Messaggi : 10
  Post Inserito 05-05-2010 alle ore 19:03   
il fatto che sia stato segnalato in un giardino vicino casa è già una buona notizia!!!. Secondo me il tuo micione è uscito ad esplorare il territorio visto che prima viveva in appartamento; vedrai che sicuramente è stato attirato dagli odori della campagna e dei suoi "abitanti" e vedrai, come dicono gli altri, che sarà più facile che ritorna o lo trovi nelle ore serali quando c'è meno rumore.Se ti può consolare anche una delle mie gatte sterilizzate (che non è mai uscita da casa perchè non abituata alle macchine) alcune volte mi è scappata da casa scendendo in giardino a mangiare l'erba, ad annusare i fiori e a giocare attirata dagli altri gatti.Stai tranquillo che lo ritrovi!!!Faccio il tifo x te.Typy


0 
 Profilo
hocustheblackcat

Registrato dal: 22-03-2010
| Messaggi : 101
  Post Inserito 07-05-2010 alle ore 17:37   
ancora niente????


0 
 Profilo
franzisco

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 59
  Post Inserito 08-05-2010 alle ore 16:01   
Quote:

07-05-2010 alle ore 17:37, hocustheblackcat wrote:
ancora niente????


Niente di niente...
sono quasi rassegnato


0 
 Profilo
GIOCONDA

Registrato dal: 05-01-2010
| Messaggi : 128
  Post Inserito 08-05-2010 alle ore 17:59   
No! Vietatissimo! Non ti arrendere? L'hai Trovato morto??? Per fortuna no! Quindi continua a chiedere, a chiamare, a cercare, a scuotere scatole di crocchi!!! Ti prego!!! Cerca ancora!!!


0 
 Profilo
elesett82

Registrato dal: 21-04-2010
| Messaggi : 42
  Post Inserito 08-05-2010 alle ore 22:50   
non mollare!a volte se ne vanno per giorni e poi tornano.ma non hai qualche richaimo con cui lo attiri di solitio?io per esempio al mare chiamavo sempre la mia cleo con dei fischi..oppure alcuni fanno con i croccantini... cmq non dipserare!!


0 
 Profilo
franzisco

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 59
  Post Inserito 11-05-2010 alle ore 01:41   
ho messo un annuncio sul giornale locale "IL PICCOLO" di Alessadria con foto, nomi e numeri di telefono, dovrebbero publicarlo alla prossima uscita.
Siamo molto giù di morale, mio figlio piange da una settimana, non voglio dargli false speranze e continuare ad illuderlo che torni.
...ma ci spero da impazzire


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi