home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  collare per gatti con mdaglietta? - Discussione n 53076 - PermaLink
   collare per gatti con mdaglietta?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
betty_boop

Registrato dal: 01-03-2010
| Messaggi : 31
  Post Inserito 07-04-2010 alle ore 12:58   
io proverei a metterlo solo per i primi tempi nella casa nuova, per scrupolo perchè se mai scappassero almeno c'è il mio recapito telefonico. Poi, visto che vivrebbero in casa, una volta abituati non sarebbe mia intenzione lasciarglielo. ovvio che devo anche vedere quanto lo tollerano....


0 
 Profilo
chiquito

Registrato dal: 08-10-2009
| Messaggi : 177
  Post Inserito 07-04-2010 alle ore 13:04   
Quote:

07-04-2010 alle ore 12:58, betty_boop wrote:
io proverei a metterlo solo per i primi tempi nella casa nuova, per scrupolo perchè se mai scappassero almeno c'è il mio recapito telefonico. Poi, visto che vivrebbero in casa, una volta abituati non sarebbe mia intenzione lasciarglielo. ovvio che devo anche vedere quanto lo tollerano....



ti consiglio di abituarli gradualmente...un po' al giorno...e di toglierlo sempre la notte...


0 
 Profilo
betty_boop

Registrato dal: 01-03-2010
| Messaggi : 31
  Post Inserito 07-04-2010 alle ore 15:10   
Quote:

07-04-2010 alle ore 13:04, chiquito wrote:
ti consiglio di abituarli gradualmente...un po' al giorno...e di toglierlo sempre la notte...


certo :) grazie

*sistemato il quote, Cappio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cappio il 08-04-2010 11:11 ]


0 
 Profilo
Cappio

Registrato dal: 25-05-2008
| Messaggi : 2448
  Post Inserito 08-04-2010 alle ore 12:23   
io ho preso i collarini ai mici 2-3 settimane fa perche sono andati nella nuova casa e per ora stanno la maggior parte del tempo da soli e ho sempre paura che possano scappare o uscire per sbaglio. i collarini elastici, oltre a farmi un po paura perche temo che possano strozzarsi restando impigliati in qualcosa, sono un po inutili per i miei mici. ne ho uno che ho usato per agganciare il collare elisabettiano quando ne hanno avuto bisogno e se lo toglievano molto facilmente, allora ne ho preso un tipo con l'apertura facilitata, per intenderci, quelli che si aprono tirando, con dei bussolotti porta indirizzo agganciati. risultato: a 2 gatti il collarino piace, compreso di bussolotto e se lo tengono, ad altri 2 il bussolotto da fastidio e riescono a toglierselo, e gli ultimi 2 si levano proprio il collare mi sa che dovrò mettergli il microchip


0 
 Profilo
betty_boop

Registrato dal: 01-03-2010
| Messaggi : 31
  Post Inserito 08-04-2010 alle ore 12:50   
mi sa che come in ogni cosa ogni micio è una storia a se.
chissà che combineranno le mie belve :D


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.545 Secondi