home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  ANNO NUOVO ARRIVI NUOVI!Sonny & Dusty: nuove foto!!!! - Discussione n 49764 - PermaLink
   ANNO NUOVO ARRIVI NUOVI!Sonny & Dusty: nuove foto!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 62 )
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 05-01-2010 alle ore 20:37   
Care A-micie...scusate per la latitanza!!!!!Innanzitutto vi faccio i miei migliori auguri per uno splendido 2010 ricco di tanta tanta tantissima felicità, serenità, amore ma soprattutto salute per voi tutte e per i vostri pelosi!!!!Che questo 2010 si porti via tutte le nostre sofferenze e ci regali la forza e la speranza per un futuro all'insegna delle soddisfazioni e della serenità....
Detto questo....c'è una bellissima SORPRESAAAAAAA!!!!!!!!!!
Domenica sera sono ritornata a casa con il mio ragazzo, abbiamo appoggiato le valigie davanti alla porta delle scale e stavamo parlando con mia mamma quando ad un certo punto la porta si è aperta e il mio ragazzo stupito ha esclamato "mah...chi c'è qui?" e un musetto peloso è apparso...



sorpresa, ho guardato la mamma per capire da dove arrivavasse e mi ha raccontato, sorridendo, che il 1 gennaio sono stati a trovare dei loro amici e una loro gattina aveva partorito 5 micetti così sono riusciti a convincere mia mamma a prenderne 2..già proprio 2 perchè c'è anche lui...



avete visto che meraviglia??!!!!! Sono due fratellini adorabili, tanto giocherelloni ed allegri...il secondo è ancora un pò restio alle coccole, scappa spesso e si nasconde ma ha un musetto dolcissimo ed è già grande e cicciottello rispetto al fratellino!!!!
Sono tanto felice A-micie ma ho anche tanta paura...non sò se sono ancora pronta ma soprattutto ho tanta paura che si ammalino pure loro..non sono pronta a soffrire di nuovo e non riesco ancora a non pensare a Brio&Blu...però è anche vero che loro hanno bisogno di me...
Ieri mi sono già spaventata tantissimo, il fratellino più cicciottello ha fatto un salto con le zampette sopra la stufa a legna
, per fortuna ero vicina e l'ho preso e tirato via..mi è preso un infarto assurdo ma per fortuna non si è fatto nulla se non bruciacchiato un pò i peletti!!!vi giuro che in tutti questi anni non mi è mai successa una cosa simile con nessun gatto..che sia un pò tontarello
Comunque aspetto i vostri consigli per i nomi...non potevo decidere senza consultarvi prima!!!
Un abbraccio grande grande a tutte voi!!!

ps. è normale che i mici piccoli abbiano il respiro veloce?scusate ma sono un pò imparanoiata!!!






0 
 Profilo
NEGRINA

Registrato dal: 19-10-2009
| Messaggi : 1228
  Post Inserito 05-01-2010 alle ore 20:43   
sono bellissssssssssssimi!!!! dolci e teneri!!!!

appena puoi una bella visita dal vet e ti togli un po' di dubbi, le vaccinazioni...ecc...
per i nomi che ne dici di Pelo e Pelu'????????

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: NEGRINA il 05-01-2010 20:45 ]


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 05-01-2010 alle ore 20:56   
per i nomi poprio non saprei peròòòòòòòò
sono bellissimi


0 
 Profilo
Ania

Registrato dal: 18-02-2007
| Messaggi : 149
  Post Inserito 05-01-2010 alle ore 21:13   
belli! tanto "cocchini tatosi!
propongo... pony (per il più grassottello) e miciko all'altro,
yuge,(pron. iughe) sasuke,breth,..aladino,thor,mizar,radames,
ecc..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-01-2010 alle ore 21:42   
che bei tigrotti

Mocio e Micicio


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 05-01-2010 alle ore 22:06   
Ma che meraviglia!!!!


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 05-01-2010 alle ore 22:15   



anna sono felicissima per te, non farti prendere dal panico, una cosa ti dico AMALI non puoi vivere nel timore che si ammalino pure loro.....brio e blu da lassu ti guardano e sono felici per la loro mamma che ora con l'arrivo di questi bellissimi batuffoletti a ritrovato un pò il sorriso.................SONO BELLISSIMIIIIIIIII



per i nomi sono una frana


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 05-01-2010 alle ore 23:05   
ale e franz...... e franz e' quello dagli occhi verdi che sembra piu' malandrino


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 06-01-2010 alle ore 00:17   
Quote:

05-01-2010 alle ore 23:05, roxy55 wrote:
ale e franz...... e franz e' quello dagli occhi verdi che sembra piu' malandrino




Carissima A-micia Anna,
ero nella sezione ricordi e guarda cosa ti ho scritto...
Poi vengo quà e SORPRESA!!!
Non serve dire niente, sono Felice per i nuovi arrivi e per te...
Che Amori... Non essere troppo apprensiva e spaventata, la vita fa il suo corso e comunque vadano le cose, il tempo visssuto con te, saranno curati, amati, al sicuro in una casa e pieni di cibo...
Un abbraccione e




0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 06-01-2010 alle ore 00:17   
sono bellissimi Anna

non sai quanto sono felice per te di questo nuovo arrivo!!
te lo meriti e loro meritano una mamma come te



0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.506 Secondi