home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  ANNO NUOVO ARRIVI NUOVI!Sonny & Dusty: nuove foto!!!! - Discussione n 49764 - PermaLink
   ANNO NUOVO ARRIVI NUOVI!Sonny & Dusty: nuove foto!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 7
Mati69

Registrato dal: 05-11-2009
| Messaggi : 206
  Post Inserito 21-01-2010 alle ore 12:42   
Fotine dei panzotti pelosi???


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 23-01-2010 alle ore 15:49   
Care a-micie..i piccoli si sono ripresi alla grande, in questi giorni le giornate trascorrono tra grandi abbuffate, lunghi momenti di gioco pazzo e sfrenato e poche dormite!!!l'altro giorno ho comprato i topini nuovi e sono stati apprezzati come non mai..se li mordicchiano e ci giocano a più non posso!!!le arrampicate sui divano sono il secondo svago preferito a cui si aggiungono le lotte e le corse pazze dietro le palline!!appena riesco faccio qualche nuova fotina delle loro grandi panze..per ora aspettiamo solo che finiscano di guarire le zampotte di Sonny.
Un abbraccio a tutte voi


0 
 Profilo
Aury88

Registrato dal: 21-01-2010
| Messaggi : 48
  Post Inserito 23-01-2010 alle ore 16:19   
Ciao A-Micia (come mi piace questo termine!) ^^
Ho letto tutto e mi sono goduta tutte le foto di quelli splendori scatenati che hai in casa!!! ^^
Volevo chiederti una cosa,Sonny ha più soffiato verso il vuoto come hai raccontato nel post precedente?
Sai mi è tornata alla mente una cosa,una mia amica aveva una gattona qualche anno fa che purtroppo non c'è più. Mi disse che per un certo periodo la notte quando dormiva sentiva come un peso sulla pancia,un qualche cosa di raggomitolato su di lei,quando apriva gli occhi per capire cosa fosse non c'era nulla,ma il peso rimaneva.
Noi a certe cose non crediamo o comunque non possiamo vederle,ma i gatti vedo e sentono al contrario di noi.
Non vooglio metterti nostalgia ma io credo che potrebbero essere Brio e Blu e Sonny lo sente
e visto che è un pò più restio di Dusty,li vede come una minaccia e soffia,mentre Dusty non se ne preoccupa.
Potrebbero essere loro,ma anche un altra presenza!!!!
Non so,a me è venuta in mente questa cosa e visto che credo molto a queste cose,per me potrebbe essere così!!! ^^


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 23-01-2010 alle ore 19:32   
Ciao Auri..beh ci credo molto anche io a queste cose anche perchè è risaputo che loro hanno questa capacità...ci ho pensato che potrebbero essere brio e blu che ancora scorazzano per casa..oppure chissà chi..purtroppo sono cose a noi sconosciute e capisco che sia anche complesso capire il problema, comunque da quella volta non è più capitato..


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 23-01-2010 alle ore 21:40   
Sono contenta che Dusty e Sonny stiano meglio...
Attendiamo le foto dei 2 nuovi Principi...
a tutti!!!


0 
 Profilo
Mati69

Registrato dal: 05-11-2009
| Messaggi : 206
  Post Inserito 24-01-2010 alle ore 13:43   
Sono molto felice di leggere queste bellenotizie!!!! Ci voleva un pò di tranquillità!!


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 22:40   
Grazie Queen, appena ho un minutino provvedo a foto e video, Sonny è cresciuto tanto e si fà proprio uno splendore, dusty è ancora più piccolino ma piano piano cresce!!!sono sempre che corrono, saltano giocano...uno splendore!!!
@grazie mati

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna82 il 27-01-2010 20:27 ]


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 27-01-2010 alle ore 10:34   
guarda che ogni promessa è debito!
noi ziette vogliamo al più presto qualche fotina nuova!!!!!!!

dusty e sonny


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 27-01-2010 alle ore 20:26   
Ogni promessa va mantenuta...eccomi puntuale ziette per mostrarvi come sono diventati i miei adorati panzerotti..
Ho fatto una fatica tremenda a fotografare Sonny perchè era troppo intento a farsi le pulizie che non gliene poteva fregare di meno di fare il modello. Dusty invece è un fetente e lo vedrete voi stesse dalle sue espressioni...
Ecco qui Dusty, ancora piccolino ma cresciuto:




è proprio un bischero!!!!

Sonny invece fa più il tenerone ma è un grande furbetto...



Ed eccoli insieme, così vi rendete conto delle dimensioni...spaparanzati sul loro amato divano dei giochi





I prossimi giorni magari provo a fare un video così vi rendo partecipe dei loro pazzi momenti di gioco...
Un bacio ed un abbraccio..corro a spupazzarmeli




0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 27-01-2010 alle ore 20:35   
Quanto sono belli!!!! pure assortiti... tigratino rosso e tigratino grigio... amori ciccini!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.210 Secondi