home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  FOTO PRANZO CV A ROMA - RACCOLTA FOTO - Discussione n 48935 - PermaLink
   FOTO PRANZO CV A ROMA - RACCOLTA FOTO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 13
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 00:17   
Quote:

12-12-2009 alle ore 20:55, misssmith wrote:

e qui, vabbeh...senza parole...







Quindi stai male per il Brownie Emy eh.....

Ma certo, capisco


Sei una cloaca


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 00:45   
ma povera emyna...non l'ha bevuto.....tutto insieme..tutto ma a poco a poco..


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 01:04   
Quote:

12-12-2009 alle ore 20:28, catecate wrote:
non mi vengono le parole per descrivere quanto sia stato bello incontrarvi ... in barba a tutti quelli che pensano che un forum sia fatto solo di nick e che chi ha una grande passione per gli animali non possa averne altrettanta per le altre persone...






che soddisfazione mi date

quasi quasi ci scappa la nomina ad *Emyambasciatricediclinica*, ma non diteglielo, è già parecchio clinica di suo

@bacetto a skype, la cana adolescente con il brufolo del giorno prima delle grandi occasioni, somatizza la piccina


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 02:13   
la piccina è stata massacrata di baci da un nugolo di vespe inferocite, altro che brufolo povera crista

certo che con quella specie d'ascesso all'occhio e sul muso pareva mike tyson dopo un incontro all'ultimo sangue

p.s.....emyna ha fatto un video di skype ululosa ed è dedicato a te..la nostra lupa preferita


0 
 Profilo
megumegun
| CV STAFF

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 08:13   
Quote:

12-12-2009 alle ore 21:18, Itsoisi wrote:
Quote:

12-12-2009 alle ore 21:10, catecate wrote:
prima di mettere le foto...... passatevi una mano sulla coscienza eh



Megumegum........e' sempe assente...........non ha il coraggio di spiegare.........lo aspettiamo per giustificazioni circostanziate e inconfutabili........qui, e' pieno di pentiti





scusate tutti per l'assenza ....avevo detto che avrei partecipato....scusate scusate scusate



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 08:21   
Megu, a Roma si dice 'sei una sòla!'
E poi, non sai cosa ti sei perso a non incontrare nonna Evuccia...



0 
 Profilo
megumegun
| CV STAFF

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 09:20   
Quote:

13-12-2009 alle ore 08:21, misssmith wrote:
Megu, a Roma si dice 'sei una sòla!'
E poi, non sai cosa ti sei perso a non incontrare nonna Evuccia...




anche dalle mie parti, viterbo, si dice dare la sòla...chiedo venia
...mi sarebbe piaciuto molto stare insieme a voi...ma ho avuto impegni urgenti di lavoro
...e poi la nonna


0 
 Profilo
megumegun
| CV STAFF

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 09:22   
Quote:

12-12-2009 alle ore 19:49, Itsoisi wrote:
Solo lo spazio per alcune mie considerazioni particolari:

Mi ha fatto molto, molto piacere conoscere di persona tutte quelle persone che, a volte, lo strumento WEB fa conoscere solo parzialmente.

Un ambiente carinissimo, apprezzatissimo sia da me che da Carlotta che, a un certo punto, era diventata padrona del ristorante scomparendo alla mia vista volendo visitare le sale attigue......

I commensali erano tutti meravigliosi.

Emy ha contagiato tutti col suo essere solare ma solare veramente !!!

Evuccia ci ha fatto troppo ridere, dalle battute di romana verace da diciannovesima generazione (esilalante nel "c***iare" la "carpa" (boy di cappio) che aveva ordinato la sogliola per lui e per cappio : "Aho', ma ghe, ve credete d'esse ar fattebbbbbenefratelli (ospedale famosissimo romano)? Qui se magnamo tutto, mica a' sorglioletta........" !!!
Lei e' andata dritta su un bucatino........., Anto, grandiosa, che e' partita da un piatto di "gricia" (spaghetto condito con lardo di Colonnata sfrigolato e dorato come si deve, BBBBBBBONO !!! ), atterrando (dopo un antipasto comune di affettati e formaggi con mostarde alle prugne e miele sui formaggi, olivette varie condite e fiori di zucca fritti fritti fritti e arancini, sempre fritti fritti fritti, per la gioia del colesterolo) su una creme brulee (mi pare... )
Carlottina si e' sparata una bistecca alla griglia in quindici secondi, con Lillo che se n'e" accorto troppo tardi e ha potuto provvedere solo a pulire la ciotola...
Claudio, (Lilloso), ha provveduto a promuovere la cucina locale con una spolverata (dopo gli antipasti) di bucatino amatriciano, io con Emy ho promosso uno strozzapreti mitico (seguito da una bella schiera di anticlericali) .
Una bella compagnia. Devo dire poco vino, molta acqua e un caffe" cosi' cosi' (non male, ma perfezionabile).
I calendari: una meravigliosa opera della quale ringraziare tutta CV. I nostri pelosi nazionali ne saranno grati per sempre.
Credo sia il caso di promuovere questo tipo di incontri. Magari cercando posti dove farli dove anche i nostri figli di diversa origine (razza non mi piace) possano condividere le nostre gioie.
Approfitto per fare a tutti quanti, a nome mio e di Margerituccia, i migliori augurissimi di un Buon Natale e di un sereno (ne abbiamo bisogno) 2010.
Grazie ancora per quello che date
Un pensiero, che non e' mai superfluo o OT, credo sia da dedicare a Simonetta (Simo57) sempre presente nei nostri discorsi che deve sapere (se mai dovesse leggerci) che e' sempre nel nostro cuore.
Grazie a tutti e, ancora, Buon Natale e sereno 2010 a voi e alle vostre famiglie, PELOSETTI INCLUSIIIIIIIIIIII!!!!!!




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsoisi il 12-12-2009 20:21 ]






0 
 Profilo
Cappio

Registrato dal: 25-05-2008
| Messaggi : 2448
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 10:03   
bella giornata, mi ha fatto veramente piacere incontrarvi tutti. ringraziamento speciale e di tutto cuore alla zia cate e maritozzo che ci hanno ospitato
bando ai convenevoli, ecco le fotine
nell'attesa, a piazza navona...

due belle chiappe marmoree baciate dal sole...

panoramica di castel sant'angelo




da sinistra: zia cate, fausto, e ornella (virbri)


da sinistra: io, zia gt, missola e zia cate


lui, il solo, l'unico organizzatore di pranzi romani...itsoisi


Carlottina, adorabile disseminatrice di peli


ed eccolo il canmodello di cv, lillo! con missola



sta succedendo qualcosa, l'attenzione si sposta verso castel sant'angelo, che sarà successo? ...


...sono arrivate loro, la siculo-milanese e la sicula piu romana che ci sia, emy e evuccia e la dolce skypina sofficiosa


e via verso il ristorante..


micia gt e virbri


i lillosi!!!


[to be continued]


0 
 Profilo
Cappio

Registrato dal: 25-05-2008
| Messaggi : 2448
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 10:19   
skypina


zia cate e zio fausto



l'insaziabile emy (notare la presenza bobesca (inquietante ) riflessa nel vetro


evuccia che presa dai morsi della fame tentava di assaggiare il musotto di skype


emy e zia gt


dopo svariati bicchieri di vino, cadono le inibizioni


ornella (virbri) e missola


io e skypina


evuccia e skype in tutta la loro bellezza


emy che tenta di sedurre micia gt col carciofo alla giudia


il brownie incriminato (ingiustamente)


e le fantastiche candeline di cui ci ha omaggiato itsoisi


e....squillino le trombe, rullino i tamburi, trombino le squillo, paparapaaaaaaaaaa...una presenza inaspettata....

marceeeeeeeeeeeeeeel (notare la scritta sulla spalla) in incognito per il pranzo romano


ancora un ringraziamento a tutti per un bellissimo sabato trascorso insieme


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi