home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  FOTO PRANZO CV A ROMA - RACCOLTA FOTO - Discussione n 48935 - PermaLink
   FOTO PRANZO CV A ROMA - RACCOLTA FOTO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 13
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 19:39   
ma avete visto baby Cappio?


0 
 Profilo
Tutetta

Registrato dal: 26-04-2008
| Messaggi : 1976
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 19:48   
Io sono arrivata proprio in ultimo e tra la confusione ho baciato un po tutti.
Volevo ringraziare Itsoisi perchè ha regalato a tutti un piccolo pensiero,una candelina natalizia a forma di renna.
Grazie grazie graaaazie!I pensieri carini da chi meno te lo aspetti mi piacciono troppo.
Domani le metto a casa su qualche mobile
Mi dispiace aver fatto tardi avrei voluto chiaccherare un po di più,vabbè la prossima volta


0 
 Profilo
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 19:49   
Solo lo spazio per alcune mie considerazioni particolari:

Mi ha fatto molto, molto piacere conoscere di persona tutte quelle persone che, a volte, lo strumento WEB fa conoscere solo parzialmente.

Un ambiente carinissimo, apprezzatissimo sia da me che da Carlotta che, a un certo punto, era diventata padrona del ristorante scomparendo alla mia vista volendo visitare le sale attigue......

I commensali erano tutti meravigliosi.

Emy ha contagiato tutti col suo essere solare ma solare veramente !!!

Evuccia ci ha fatto troppo ridere, dalle battute di romana verace da diciannovesima generazione (esilalante nel "c***iare" la "carpa" (boy di cappio) che aveva ordinato la sogliola per lui e per cappio : "Aho', ma ghe, ve credete d'esse ar fattebbbbbenefratelli (ospedale famosissimo romano)? Qui se magnamo tutto, mica a' sorglioletta........" !!!
Lei e' andata dritta su un bucatino........., Anto, grandiosa, che e' partita da un piatto di "gricia" (spaghetto condito con lardo di Colonnata sfrigolato e dorato come si deve, BBBBBBBONO !!! ), atterrando (dopo un antipasto comune di affettati e formaggi con mostarde alle prugne e miele sui formaggi, olivette varie condite e fiori di zucca fritti fritti fritti e arancini, sempre fritti fritti fritti, per la gioia del colesterolo) su una creme brulee (mi pare... )
Carlottina si e' sparata una bistecca alla griglia in quindici secondi, con Lillo che se n'e" accorto troppo tardi e ha potuto provvedere solo a pulire la ciotola...
Claudio, (Lilloso), ha provveduto a promuovere la cucina locale con una spolverata (dopo gli antipasti) di bucatino amatriciano, io con Emy ho promosso uno strozzapreti mitico (seguito da una bella schiera di anticlericali) .
Una bella compagnia. Devo dire poco vino, molta acqua e un caffe" cosi' cosi' (non male, ma perfezionabile).
I calendari: una meravigliosa opera della quale ringraziare tutta CV. I nostri pelosi nazionali ne saranno grati per sempre.
Credo sia il caso di promuovere questo tipo di incontri. Magari cercando posti dove farli dove anche i nostri figli di diversa origine (razza non mi piace) possano condividere le nostre gioie.
Approfitto per fare a tutti quanti, a nome mio e di Margerituccia, i migliori augurissimi di un Buon Natale e di un sereno (ne abbiamo bisogno) 2010.
Grazie ancora per quello che date
Un pensiero, che non e' mai superfluo o OT, credo sia da dedicare a Simonetta (Simo57) sempre presente nei nostri discorsi che deve sapere (se mai dovesse leggerci) che e' sempre nel nostro cuore.
Grazie a tutti e, ancora, Buon Natale e sereno 2010 a voi e alle vostre famiglie, PELOSETTI INCLUSIIIIIIIIIIII!!!!!!




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsoisi il 12-12-2009 20:21 ]


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 19:59   
Grazie per il reportage Enzo! Augurissimi anche a voi, e chi sa che non si riesca a organizzare qualcosa qui prima o poi

Ma Megu? Che fine ha fatto?


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 20:01   
Quote:

12-12-2009 alle ore 19:49, Itsoisi wrote:
Anto, grandiosa, che e' partita da un piatto di "gricia" (spaghetto condito con lardo di Colonnata sfrigolato e dorato come si deve, BBBBBBBONO !!! ), atterrando (dopo un antipasto comune di affettati e formaggi con mostarde alle prugne e miele sui formaggi, olivette varie condite e fiori di zucca fritti fritti fritti e arancini, sempre fritti fritti fritti, per la gioia del colesterolo) su una creme brulee (mi pare... )




Antoooooooooooooooooooooo !!! Che te sei magnataaaaaaaaaaaaaaa !!!


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 20:02   
si è perso nella nebbia


0 
 Profilo
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 20:06   
Quote:

12-12-2009 alle ore 19:36, igorone wrote:

Vedo, vedo ..... la mitica Misssmith a lato Evu-Skype ....... di fianco a lei deduco Virbri ..... e poi ..... una coppietta scoppiettante, tipo Cappio&Gino!!!

Mi manca Enzo .... non era "so easy" to take a picture of you???





I would never post a picture of me
I will leave it to the others (if they think will be opportune) to do it.
It is not so easy .........always !!!

Ciao !!! Auguri, a voi e, lassu', a lui (se mai trovasse il tempo, sul Ponte, di controllare CV!!!!!!!)


0 
 Profilo
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 20:12   
Quote:

12-12-2009 alle ore 19:59, Cecilio wrote:
Grazie per il reportage Enzo! Augurissimi anche a voi, e chi sa che non si riesca a organizzare qualcosa qui prima o poi

Ma Megu? Che fine ha fatto?



Come dicono a Roma : 'na sola" !!!!!

Se aveva fatto portare un calend a Emy (boccheggiante per l'impresa per i romani)

propongo una scusa UFFICIALE a lei che, per soddisfarlo, sta gustando un termometro....



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 20:19   
piacere di conoscervi ,ma tutti nn vi conosco
salvo Evu , Emy e Gattotiti

nomi pls




0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 20:28   
non mi vengono le parole per descrivere quanto sia stato bello incontrarvi ... in barba a tutti quelli che pensano che un forum sia fatto solo di nick e che chi ha una grande passione per gli animali non possa averne altrettanta per le altre persone...

grazie a tutti tutti della giornata fantastica...grazie a MariaGraziaeGino, Barbara, Ornella, Emy, Stefania, Antonella, LauraeClaudio e a Enzo che ha curato l'organizzazione del pranzo e ci ha fatto gli auguri di Buon Natale in maniera davvero speciale ....dando ad ognuno di noi un ricordo graditissimo della giornata

Margherituccia ... sappi che ha avuto occhi solo per Carlotta!!!! e ci ha raccontato tutto di lei con gli occhi che brillavano

I pelosi sono stati buoni e allo stesso tempo vivaci e dolcissimi con tutti quanti!! quegli occhioniiiii

Mi dispiace di essere scappata via proprio mentre arrivava la Tutetta, e ho fatto appena in tempo a conoscerla con un breve saluto, ma sicuramente ci vedremo al prossimo pranzo

e poi finalmente ho tra le mie mani .... 15 mitici CALENDARIIIIIIIIIIIIII
e un applauso va tutto a Laura e Sara e ai modelli dei vari mesi!!!
Vi dirò che Lillo nonostante sia ormai un canmodel di fama mondiale è assolutamente un tipo alla mano!!!

e poi ci siamo anche congelati, che a Roma in mezza giornata la temperatura è scesa di venti gradi

a proposito Emybella come stai???

a tutti


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.116 Secondi