home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  YANI: ipertensione polmonare - andiamo bene GALLERIA FOTO - Discussione n 46399 - PermaLink
   YANI: ipertensione polmonare - andiamo bene GALLERIA FOTO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
lhasa

Registrato dal: 03-09-2009
| Messaggi : 489
  Post Inserito 23-11-2009 alle ore 23:49   
diglielo a tutti..................tutta vita!!!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
Pattouche

Registrato dal: 11-11-2008
| Messaggi : 310
  Post Inserito 24-11-2009 alle ore 15:36   
CHE BEL MUSOOOOOOOOOOOOO




0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 24-11-2009 alle ore 18:32   
Ogni volta che vi leggo mi commuovo.
Siete fantastici l'amore che avete l'uno per l'altro è qualcosa di così bello, unico e immenso che è è è .... troppo bellissimo


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 24-11-2009 alle ore 20:48   
Pattouche... posso chiederti di utilizzare questa discussione SOLO per comunicazioni inerenti lo stato di salute di Yani e, se lo gradisci, aprire un post in varie con foto, commenti, sostegno?
Perdonami... ma stiamo davvero cercando di mettercela tutta per rendere la sezione salute più praticabile e snella e post come questo sono quasi totalmente OT.
Sono certa che capirai...


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 24-11-2009 alle ore 20:56   
Scusa ma una foto un ot...mi sembra davvero davvero esagerato!Nel senso che lei ci sta raccontando anche attraverso le sue giornate lo stato di salute di yani...il fatto che mangi,che si riprenda bene da un'aggressione...non credi che in qualche modo sia testimonianza del suo stato di salute molto buono e che questo abbia a che fare con la sua salute?Non sono domande che anche un vet pone durante una visita di controllo?O dobbiamo solo più postare esito analisi e basta?


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 24-11-2009 alle ore 21:04   
Flo perdonami... questo è il seguito di una discussione di già ben 50 pagine
Un utente qualsiasi in cerca di notizie sull'ipertensione polmonare si trova catapultato in un post che ha preso la piega della galleria fotografica
Ti sembra serio per una sezione "salute cane"???
Leggi tra i post quanti sono inerenti la sua situazione di salute e quanti non lo sono... trai da sola le conclusioni...
Sono sicura che Pattouche comprenderà perfettamente il problema... sa benissimo che siamo sempre tutti con loro, nessuno vuole ferire la loro sensibilità.


0 
 Profilo
Pattouche

Registrato dal: 11-11-2008
| Messaggi : 310
  Post Inserito 25-11-2009 alle ore 15:33   
SORRY

io non avevo capito assolutamente che bisognasse scrivere solo sulla saluta pensavo dal titolo "salute benessere" si potesse raccontare su tutto

Mi scuso ancora..vi aggiornerò

grazie di tutto comunque siete stati eccezionale nel sostenermi tutti i giorni felici e non, tanti che mi capiscono in questa situazione tanto difficile (Yani sta bene x carità ma certo non guarisce e mi costringe comunque ad una vita molto particolare e difficile)

E poi 50 pagine è vero ma anche una malattia durata 1anno e 2 mesi !!!!


A presto
Pat

PS. Finalea, vuoi che modifichi i miei msg e tolgo le foto ??

Grazie


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 25-11-2009 alle ore 15:40   
ASSOLUTAMENTE NO, pattouche!!!!

yani rimane lì, a guardarci col suo bel musone!

volevamo solo proporti di spostare il post in "varie", già che il piccolotto sta benone...e se MAI ce ne sarà bisogno, di riaprire una nuova discussione in salute!!!

che ne dici???


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 25-11-2009 alle ore 15:45   
Scusa Atro,posto qui poi se lo ritieni un ot cancellalo pure...ma spostare completamente il post?al massimo se pat vuol raccontarci di yani e farci vedere sue foto li può postare su varie ma questo post,con tutte le info relative alla sua patologia e per fortuna questo felice esito lo terrei qui,sennò chi cerca info a proposito come le trova?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lovelyflo il 25-11-2009 15:46 ]


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 25-11-2009 alle ore 15:47   
flo, li trova nel primo post, quello che è stato chiuso per il raggiungimento delle 500 repliche...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.192 Secondi