home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  YANI: ipertensione polmonare - andiamo bene GALLERIA FOTO - Discussione n 46399 - PermaLink
   YANI: ipertensione polmonare - andiamo bene GALLERIA FOTO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
Pattouche

Registrato dal: 11-11-2008
| Messaggi : 310
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 11:05   
Non so proprio come SCUSARMI ....

Scusate scusate scusate....

Avevo internet in uff e a casa no ... e da cattivo neanche un sec per dirvi come stiamo..

Allora dalla visita è successo un piccolo miracolo che il mega e mitico dott S. non si spiega ( io lo chiamo miracolo dell'amore)

l'ossigenazione aumentata da 52% a 70 % ----
Pressione valvola triscuspide ecc tra polmoni e cuore, da 5 volte superiore alla norma a 3 volte --

NON MALE ?????

Sta bene, fa i suoi giri mangia mangia.. e ciccione pesa 38 kg ...

Fa ancora 2 punture al giorno di diuretico, una dose però è a metà , l'altra è a 3/4..

Succede però che se ne saltiamo una ( quella piccola) ( facciamo dei tentativi per capire ..) comincia con una brutta brutta tosse...
Rimettiamo il diuretico e la tosse va via ...ora lo scrivo al dott..

Strano eh?

Comunque in linea generale non mi lamento... sono serena anche se ancora la vita è tutta sotto sopra ..

BACIO A TUTTI


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 11:15   
Proprio ieri vi pensavo...siete una forza della natura tuttti e due,non posso che essere felice ogni volta che leggo queste notizie bellissime.
Dove non arriva la scienza arriva la volontà e l'amore...


0 
 Profilo
Pattouche

Registrato dal: 11-11-2008
| Messaggi : 310
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 11:25   
grazie

Dimenticavo di raccontarvi una cosa successa 3 giorni fa...

Stavo camminado con yani ai miei piedi vicino a casa, e di un colpo il cane di un signore che abita vicino a casa mia gli scappa dal guinzaglio (xke è aggressivo e ha visto Yani e voleva attacarlo) attraversa la strada e travolge Yani come una valanga ..

ragazzi è un incrocio tra un Rot e terranova .. ENORME

Yani prende una botta allucinante cade per terra e l'altro cane sopra che lo morde e rimorde, io corro come una matta, arrivo comincio a tirare il collare dell'altro ma è talmente grosso che non lo muovo di un millimetro, mi ritrovo per terra anchio scivolando sul fango ed urlo NO NO NO è malato NOOOOOO, tutta la gamba la giacca la schiena nel fango e con le mani cercavo di spingerlo via..

Intanto arriva il padrone con un bastone di legno ( chi sa quando ha avuto il tpo di prenderlo xke il suo cane nn gioca con i bastoni) e bastona in testa il suo cane ma nulla dopo un bel po di min alla fine il Sgr che avrà 65-70anni (di solito è il figlio che lo porta in giro) è riuscita tirare via il cane ed è andato via senza dire NULLA neanche una parole NULLAAAAAA..

Lasciando me e Yani tutte e due a tremare, le gambe non mi tenevano più e Yani anche lui tremava come una foglia, tra le lacrime e la preoccupazione sono andata a casa...
Lui per 2 giorni è stato indolenzito, lo stavo carenzando ieri sulla pancia e ho aperto la gambina dietro e lui AIA AIA...

Adesso sta bene, sembra passata ma ragazza che paura.... e Yani deve avere proprio un cuore forte per superare questo ..non credete ??

Un bacio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Pattouche il 12-11-2009 11:30 ]


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 11:31   
mamma mia!!! povero Yani!!! immagino quanta paura avete avuto.... comunque cani così grossi e poco gestibili dovrebbero girare con la museruola.... avete rischiato grosso.... fortuna com'è andata!!!!


0 
 Profilo
Pattouche

Registrato dal: 11-11-2008
| Messaggi : 310
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 11:35   
Magari museruola !!

Ho chiamato i vigili dicendo che il mio anche era libero e l'altro che era al guinzaglio è scappato ecc...

mi hanno risposto che dovevo fare un esposto e solo cosi loro potevano accertarsi che il cane porti la museruola ....

Ma io voglio vivere in pace.... e allora uso ora 10 occhi prima di uscire e sto lontana da casa di quello...anche se stamatt c'era il figlio con il cane appena mi ha vista si è girato e ha fatto un'altro giro meno male...quello sembra piu apposto del padre....

Bacio


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 18:31   
se anche il tuo era libero purtroppo non credo ci siano estremi per fare qualcosa....l'importante è che sia andato tutto bene



0 
 Profilo
lhasa

Registrato dal: 03-09-2009
| Messaggi : 489
  Post Inserito 13-11-2009 alle ore 17:36   
ce la mandi una foto?


0 
 Profilo
Pattouche

Registrato dal: 11-11-2008
| Messaggi : 310
  Post Inserito 13-11-2009 alle ore 19:06   
ma cerrrrto
ora ho questa..dopo scarico quella con il maglione di lana e cashmere

eh! eh ! qui nn si scherzza




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-11-2009 alle ore 20:34   



0 
 Profilo
lhasa

Registrato dal: 03-09-2009
| Messaggi : 489
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 16:39   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi