home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  I nostri Pets  >>  YANI: ipertensione polmonare - andiamo bene GALLERIA FOTO - Discussione n 46399 - PermaLink
   YANI: ipertensione polmonare - andiamo bene GALLERIA FOTO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
Pattouche

| Messaggi : 310
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 11:05   
Non so proprio come SCUSARMI ....

Scusate scusate scusate....

Avevo internet in uff e a casa no ... e da cattivo neanche un sec per dirvi come stiamo..

Allora dalla visita successo un piccolo miracolo che il mega e mitico dott S. non si spiega ( io lo chiamo miracolo dell'amore)

l'ossigenazione aumentata da 52% a 70 % ----
Pressione valvola triscuspide ecc tra polmoni e cuore, da 5 volte superiore alla norma a 3 volte --

NON MALE ?????

Sta bene, fa i suoi giri mangia mangia.. e ciccione pesa 38 kg ...

Fa ancora 2 punture al giorno di diuretico, una dose per a met , l'altra a 3/4..

Succede per che se ne saltiamo una ( quella piccola) ( facciamo dei tentativi per capire ..) comincia con una brutta brutta tosse...
Rimettiamo il diuretico e la tosse va via ...ora lo scrivo al dott..

Strano eh?

Comunque in linea generale non mi lamento... sono serena anche se ancora la vita tutta sotto sopra ..

BACIO A TUTTI

0 
 Profilo
Lovelyflo

| Messaggi : 2997
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 11:15   
Proprio ieri vi pensavo...siete una forza della natura tuttti e due,non posso che essere felice ogni volta che leggo queste notizie bellissime.
Dove non arriva la scienza arriva la volont e l'amore...

0 
 Profilo
Pattouche

Post Inserito 12-11-2009 alle ore 11:25   
grazie

Dimenticavo di raccontarvi una cosa successa 3 giorni fa...

Stavo camminado con yani ai miei piedi vicino a casa, e di un colpo il cane di un signore che abita vicino a casa mia gli scappa dal guinzaglio (xke aggressivo e ha visto Yani e voleva attacarlo) attraversa la strada e travolge Yani come una valanga ..

ragazzi un incrocio tra un Rot e terranova .. ENORME

Yani prende una botta allucinante cade per terra e l'altro cane sopra che lo morde e rimorde, io corro come una matta, arrivo comincio a tirare il collare dell'altro ma talmente grosso che non lo muovo di un millimetro, mi ritrovo per terra anchio scivolando sul fango ed urlo NO NO NO malato NOOOOOO, tutta la gamba la giacca la schiena nel fango e con le mani cercavo di spingerlo via..

Intanto arriva il padrone con un bastone di legno ( chi sa quando ha avuto il tpo di prenderlo xke il suo cane nn gioca con i bastoni) e bastona in testa il suo cane ma nulla dopo un bel po di min alla fine il Sgr che avr 65-70anni (di solito il figlio che lo porta in giro) riuscita tirare via il cane ed andato via senza dire NULLA neanche una parole NULLAAAAAA..

Lasciando me e Yani tutte e due a tremare, le gambe non mi tenevano pi e Yani anche lui tremava come una foglia, tra le lacrime e la preoccupazione sono andata a casa...
Lui per 2 giorni stato indolenzito, lo stavo carenzando ieri sulla pancia e ho aperto la gambina dietro e lui AIA AIA...

Adesso sta bene, sembra passata ma ragazza che paura.... e Yani deve avere proprio un cuore forte per superare questo ..non credete ??

Un bacio

[ Questo Messaggio stato Modificato da: Pattouche il 12-11-2009 11:30 ]

0 
 Profilo
cherie

| Messaggi : 3537
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 11:31   
mamma mia!!! povero Yani!!! immagino quanta paura avete avuto.... comunque cani cos grossi e poco gestibili dovrebbero girare con la museruola.... avete rischiato grosso.... fortuna com' andata!!!!

0 
 Profilo
Pattouche

Post Inserito 12-11-2009 alle ore 11:35   
Magari museruola !!

Ho chiamato i vigili dicendo che il mio anche era libero e l'altro che era al guinzaglio scappato ecc...

mi hanno risposto che dovevo fare un esposto e solo cosi loro potevano accertarsi che il cane porti la museruola ....

Ma io voglio vivere in pace.... e allora uso ora 10 occhi prima di uscire e sto lontana da casa di quello...anche se stamatt c'era il figlio con il cane appena mi ha vista si girato e ha fatto un'altro giro meno male...quello sembra piu apposto del padre....

Bacio

0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

| Messaggi : 19885
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 18:31   
se anche il tuo era libero purtroppo non credo ci siano estremi per fare qualcosa....l'importante che sia andato tutto bene

0 
 Profilo
lhasa

| Messaggi : 489
  Post Inserito 13-11-2009 alle ore 17:36   
ce la mandi una foto?

0 
 Profilo
Pattouche

Post Inserito 13-11-2009 alle ore 19:06   
ma cerrrrto