home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Dilatazione torsione gastrica... - Discussione n 43956 - PermaLink
   Dilatazione torsione gastrica...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
IlMalu

Registrato dal: 25-08-2009
| Messaggi : 35
  Post Inserito 26-08-2009 alle ore 21:14   
Aggiungici problemi alle cartilagini, chili di condro-qualcosa.

Vabbè, un milione e due, era un milione e sei mi pare, abbiamo avuto questo sconto perché non era né molto bello né molto sano, effettivamente non so cosa sia preso ai miei genitori all'epoca, cioè io ero un ragazzino e volevo il cane.. però boh, comunque abbiamo decisamente preso il più brutto e malandato e l'abbiamo pagato anche un sacco di soldi.

In dieci anni però ho capito che figlio di campioni, o figlio di sconosciuti è esattamente uguale, prossimo cane sarà un cane del canile, of course. :p


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 26-08-2009 alle ore 21:22   



0 
 Profilo
Fabrizzzio

Registrato dal: 15-08-2009
| Messaggi : 854
  Post Inserito 27-08-2009 alle ore 01:10   
Eh si, è esattamente uguale!!!Unica cosa...che la genetica, fa guadagnare molto gli allevatori!;)


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 27-08-2009 alle ore 08:47   
Quello che è sconvolgente è che ti abbiano fatto pagare un cane con quei problemi, già visibili al momento della cessione.
Quando acquisti un cane in allevamento metti in conto che alcuni problemi possano subentrare successivamente.
Io ho appena preso la nostra nuova cucciola, ho studiato a fondo tutta la sua linea di sangue, tutti i suoi avi sono esenti da displasia, e questo ne "certifica" la provenienza ma questo non significa che non potrebbe essere lei displasica. Ovvio, spero di no, se mai lo dovesse essere non sarò sicuramente una di quelle che va a lamentarsi dall'allevatore, però ha tutte le "carte in regola" per essere un cane di ottime caratteristiche e per questo ovviamente, l'allevatore è giusto venga pagato.
Per curiosità... visto che non siamo poi così lontanti, puoi dirmi in messaggio privato da che allevamento proviene e magari anche a chi ti sei rivolto per l'intervento?


0 
 Profilo
IlMalu

Registrato dal: 25-08-2009
| Messaggi : 35
  Post Inserito 27-08-2009 alle ore 20:06   
Vabbè comunque oggi è a casa, è là un po' apatico forse, ma almeno è a casa, beve parecchio...
Sul pene ci dobbiamo mettere 3/4 volte al giorno una pomata a base di lidocaina, e venerdì prossimo andiamo a togliere i punti.


0 
 Profilo
Valebob

Registrato dal: 02-11-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 02-11-2016 alle ore 03:51   
Buonasera a tutti, questa sera il mio cane alle 21 ha manifestato il primo sintomo degli sforzi di vomito, dopo poco dopo la dilatazione e i primi gonfiori , prontamente ho chiamato la clinica e mi hanno detto di andare subito li, cosi ho fatto e lo hanno operato d urgenza, ovviamente dopo che ho staccato un assegno da 2040€ , comunque poco fa richiamo per sapere dell intervento e mi dice che è andato bene ma...
Ma lo stomaco era un po rovinato e ha trovato delle crocchette, molte (ma lui non ne aveva mangiate, le aveva mangiate 2 giorni prima)
Ora le probabilita di riuscita si sono abbassate dall 80% al 60%
Sono molto preoccupata


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 02-11-2016 alle ore 13:37   
ciao Vale, mi dispiace per il tuo peloso, ti consiglio però di copiare quanto hai scritto in un nuovo topic, questo è datato 2009 e sarebbe da chiudere


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-11-2016 alle ore 20:38   
aspettiamo ,vista l'emergenza che tu ci dia notizie anche se non è la norma
poi chiudiamo il topic
come ha scritto anna ,è datato
accodarsi ad una discussione del 2009 non da risposte utili

auguriamoci che il tuo piccolo se la cavi alla grande con tutto il cuore


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.901 Secondi