home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  I miei 3 Angeli adorati - Discussione n 41667 - PermaLink
   I miei 3 Angeli adorati

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 15 di 35
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 14-08-2009 alle ore 12:04   
ciao piccolini


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 16-08-2009 alle ore 15:44   
Ciao amori...
si ricomincia a combattere.....
i periodi tranquilli qui durano poco..lo sapete...

Brutus,amore mio,ieri sera mi sono lasciata andare ad un pianto disperato...represso per la tranquillità di Charlie...ma ho ripensato a quanto crudele con te è stata la vita alla fine...infliggendoti con la più tremenda delle tragedie..il non vedere più...all'improvviso...tu,il più timoroso di tutti...non lo meritavi proprio,angelo mio,tu che con la tua dolcezza colmavi la mia vita,le mie notti...
mi mancherai da morire quest'inverno,già me lo immagino...
sono abituata a dormire con te sul cuscino,faccia a faccia e con la tua zampetta sulla mia mano...non mi addormentavo se non era così,ricordi angelo mio?
Vecchiaia o meno la vita poteva evitarti di soffrire in quei 3 giorni...non avevi mai sofferto,neanche la conoscevi la sofferenza...perchè non addormentarsi semplicemente e svegliarsi direttamente in Paradiso?
E' questo ciò che meritavi...
E' questo quello che si meritano i miei angeli
E' questo ciò che si meritano tutti gli angeli del mondo
...e poi ho ripensando all'episodio della tua crisi epilettica...
e lì mi sono sentita terribilmente in colpa...forse se non ti avessi portato quella maledetta sera dal medico tu non l'avresti avuta subito dopo...perchè eri terrorizzato...eri cieco all'improvviso e forse il tuo cuoricino e il tuo cervello per lo spavento non hanno retto...
ma ero preoccupata per la tua respirazione...ho agito per amore...ma se ci ripenso ho un rimorso tremendo...
Dio non voglia che sia così...
Perdonami amore mio...sono così disperata e questo rimorso me lo porterò dietro per sempre...
Ti amo,ti amerò sempre e l'unica consolazione che mi resta è che so di averti dato una vita bellissima e felice,di averti colmato d'amore,baci coccole carezze cure giochi presenze assiduamente,per tutto il corso della tua vita e più di tutto che eri certo del mio amore,che me lo dimostravi in tantissimi modi...e questo sicuramente non lo avrai dimenticato in quei 3 maledetti giorni...
Ciao vita mia,un giorno spero di riabbracciarti forte forte come piaceva a te e giocare in eterno con te,la tua sorellina e tutto il resto della banda...con la mia mamma che ci guarda felice e serena,appagata anch'essa dal nostro piccolo Paradiso




0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 17-08-2009 alle ore 13:58   
Quote:

16-08-2009 alle ore 15:44, bra wrote:

...e poi ho ripensando all'episodio della tua crisi epilettica...
e lì mi sono sentita terribilmente in colpa...forse se non ti avessi portato quella maledetta sera dal medico tu non l'avresti avuta subito dopo...perchè eri terrorizzato...eri cieco all'improvviso e forse il tuo cuoricino e il tuo cervello per lo spavento non hanno retto...
ma ero preoccupata per la tua respirazione...ho agito per amore...ma se ci ripenso ho un rimorso tremendo...




..anche a me è andata in modo simile con Brendy,sai?E provo le stesse cose che provi tu...ho capito che Brendy non stava bene ma pensavo che il suo malessere fosse dovuto all'asma,come aveva supposto erroneamente il mio vet...invece,per lo stress del viaggio per portarla dal vet e la paura,lei ,che era così fifona,ha avuto la crisi cardiaca che l'ha stroncata...noi non siamo nè veggenti,nè veterinari,abbiamo agito pensando al loro bene...pensa,se magari non li avessimo portati dal vet e fossero morti a casa,magari ora avremmo il rimorso di non aver fatto il possibile...pensiamo a loro e a ricordiamoli nei momenti più belli che reciprocamente abbiamo vissuto...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Tyrrel il 17-08-2009 14:01 ]


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 19-08-2009 alle ore 02:58   
Tyrrel

Ciao amori miei,
la mamma vi tiene sempre nel cuore




0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 19-08-2009 alle ore 18:47   



0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 20-08-2009 alle ore 16:11   
Amore,ancora non riesco a concepire la tua assenza....
Mi manchi da impazzire....

Luckytuccina mia,lo stesso vale per te...
I miei tesori che più mi amavano....
Vi amo




0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 24-08-2009 alle ore 03:17   
2 mesi e un giorno che non ti vedo,angelo mio...
quando mai è successo?
io,che non resistevo neanche un giorno senza te...
l'unica mia consolazione è che ora la tua sorellona non è più sola...
sarà un caso che ha proprio il suo fratellino preferito vicino?
Ora starete di nuovo giocando ad acchiapparella insieme...
un giorno lo faremo insieme per sempre
vi amo vite,vi amerò sempre
notte piccoli miei




0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 25-08-2009 alle ore 23:02   
Ciao amori miei




0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 27-08-2009 alle ore 20:05   
Amori miei adorati...
Charlie vi ha raggiunto improvvisamente...
senza farmi capire nulla...
mi ha gettata nella disperazione più totale...
Brutus,
voleva te,amore mio...
non si è mai rassegnato alla tua scomparsa...
MAI...
ha voluto correre da te...e ha lasciato me col cuore squarciato...
non sono neanche riuscita ad accompagnarlo nel suo ultimo respiro...
Niki mi ha detto che l'ha trovato fuori al balcone che mi aspettava...
solo 35 minuti e sarei tornata da quel maledetto lavoro...
e ti avrei salutata angelo mio...
invece la vita è stata alla fine ancora più crudele con te...
che nn ti ha permesso nemmeno di salutarmi...
nn mi darò mai pace per questo...
miei 2 angeli che mi muoiono uno dopo l'altro...
nel giro di pochissimo...
sono disperata...
ma una consolazione ce l'ho...ora siete tutti e 3...
insieme...
pian piano vi state riunendo...
prima o poi ci riuniremo tutti e finalmente sarà pace eterna...
me lo auguro con tutto il cuore...


ora siete di nuovo insieme angeli miei...
vi amerò per sempre



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bra il 27-08-2009 20:09 ]


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 27-08-2009 alle ore 21:19   
Oddio bra...di nuovo e così...ho il gelo nel cuore.Mi dispiace tantissimo,non so dire altro.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi