home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Congiuntivite...ci risiamo - Discussione n 40262 - PermaLink
   Congiuntivite...ci risiamo

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 17-07-2009 alle ore 12:17   
Benvenuta stealth, come ti ha detto minmay dovresti aprire una nuova discussione per il tuo caso, vai su nuovo messaggio in alto a destra, metti l'oggetto, riporti quanto detto qui e è fatto...

Il gattino comunque andrebbe visitato, molto probabilmente la mamma le ha trasmesso un virus... non ti so dire dei centri per milano, vediamo se qualcuno di quella zona ti potrà aiutare....


0 
 Profilo
pakito

Registrato dal: 01-07-2009
| Messaggi : 203
  Post Inserito 18-07-2009 alle ore 16:36   
ciao minmay,vedo che il tuo piccolino sta meglio,ma sai che è belllissimo????!!!!!come sempre con i nuovi arrivati sul forum sei
gentilissima,per me è stato molto importante che tu mi abbia salutato,ero un po' spaesata.... a presto


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 18-07-2009 alle ore 18:24   
Quote:

18-07-2009 alle ore 16:36, pakito wrote:
ciao minmay,vedo che il tuo piccolino sta meglio,ma sai che è belllissimo????!!!!!come sempre con i nuovi arrivati sul forum sei
gentilissima,per me è stato molto importante che tu mi abbia salutato,ero un po' spaesata.... a presto



grazie Pakito ...anche da parte del mio dispettosissimo Clo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.395 Secondi