home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  lesioni oculari - Discussione n 38967 - PermaLink
   lesioni oculari

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
anna-lisa

Registrato dal: 08-08-2009
| Messaggi : 16
  Post Inserito 08-08-2009 alle ore 01:09   
anche alla mia gatta è successo-ma nel giro di due tre ore è tornato tutto normale-


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 08-08-2009 alle ore 10:15   
anche a me non sembra dovuto al flash e' proprio che un a pupilla e' piu' chiusa dell'altra. Problemi neurologici? O magari e' molto debole per qualche infezione non identificata... Puo' essere? Magari questo no... in effetti forse nel caso della debolezza sarebbe la terza palpebra a comparire, vero?
Intanto anch'io ho un micio molto pauroso, l'ho chiamato freccia perche' basta un sospiro e scappa come una freccia. Anche lui per lungo tempo si e' fatto toccare solo da me ma a condizione che non cercassi di prenderlo ne in braccio ne in altro modo.. ha 11 anni, l'ho trovato cucciolo appena svezzato sul ciglio della strada e non credo avesse avuto cosi' terribili avventure. E' proprio il suo carattere. Ha passato la maggior parte della sua vita nascosto tra gli asciugameni nel mio armadio... per costringerlo a vivere un po' "fuori" ho dovuto mettere del nastro adesivo alla porta scorrevole perche' se la apriva da solo. E' solo un micio timidissimo e ipersensibile. Difficilissimo riprenderlo quando scappava fuori, quindi e' d'obbligo tenerlo segregato. Ma naturalmente nulla vieta che il tuo micio, poverino, abbia anche vissuto situazioni traumatizzanti. Povero piccolo. Ti auguro che la cosa si risolva meglio possibile ma non vedo come tu possa fare senza tranquillanti. Un bacione a "tremarella" uno a te e uno ciascuno agli altri tuoi mici... Pensando al raccordo anulare, penso a quanto sia stato fortunato a trovare te... era molto piu' facile trovare le ruote di un qualsiasi automezzo... Persone come te mi rappacificano col genere umano


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.253 Secondi