home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Amare è Vita… - Discussione n 25164 - PermaLink
   Amare è Vita…

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-06-2008 alle ore 17:28   
vergognosamente tardi
ora sto come una fontana con le lacrime
la foto che appare di un angelo bianco sulla panchina col vento anche alla fine del video o quella da cucciola sono lei tenerissima e incantata di te
Non ho parole


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 11-06-2008 alle ore 17:30   
Lilli grazie....io il video ormai non lo guardo perchè ancora fa male vederla.
Grazie


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 12-06-2008 alle ore 00:42   

Ciao, angioletto adorato.


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 12-06-2008 alle ore 23:49   
meravigliosa Sharon corri felice


0 
 Profilo
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 18-06-2008 alle ore 17:10   
leggere il tuo post paola riapre ferite mai guarite...questi due mesi per noi son difficili abbiamo perso due angeli e il dolore non si attenua...e purtroppo non c'è niente che c'è li può ridare...un giorno le ritroveremo entrambe il tuo batuffolo bianco e la mia kelly... ora sai le immagino che corrono felici sui prati ...un giorno le rivedremo....loro vegliano su di noi....ogni volta che vedo un cielo stellato penso a tutti gli angeli che hanno accompagnato i nostri percorsi di vita e fra quelle stelle vedrai brillare anche loro...
un bacio dolce sharon fin la sù e se vedi il mio angelo dagli occhi blu dille che ogni giorno non c'è instante che non la pensi e dalle una carezza da parta mia.


0 
 Profilo
sossi

Registrato dal: 07-06-2008
| Messaggi : 126
  Post Inserito 18-06-2008 alle ore 18:08   
Cara Paola,

sono Paola, la mamma di Foxi, che mi ha lasciato due settimane fa, dopo mesi di malattia, aveva 13 anni e mezzo, era uno dei miei bambini, dicevo, due umani e due pelosi, e viveva in perfetta simbiosi con me dal primo giorno in cui l'avevo incontrata. Ancora non ho voglia di raccontare tutto, se non stralci, perchè il dolore è costante, profondo, ma una cosa mi aiuta, entrare in questi post e vedre che non sono l'unica pazza che rinuncia a tante cose per i suoi amori pelosi, che ha vissuto gli ultimi mesi agli "arresti domiciliari" per accudire il suo tesoro, notte e giorno, quando era necessario, tanto da avvertire un doppio lutto ora, per la sua mancanza e per la mancanza di tutto quello che facevo per lei. Forse un giorno riuscirò a raccontarvi il suo ultimo giorno, quando tutto, improvvisamente, è precipitato.
Mesi fa ho girato un video, anzi più video e scattato mille foto, senza le quali ora sarei persa, perchè non vederla è qualcosa che mi fa impazzire. Anch'io cerco di non piangere (ma non ci riesco), perchè temo che anche la mia piccola non riesca a godersi la serenità raggiunta. Come Sharon era un esserino speciale, capiva ogni sguardo ogni parola. La nostra era devozione assoluta, reciproca, anch'io spesso rinunciavo a uscite, impegni non inpellenti, perchè non volevo lasciarla sola, e quando se ne è andata, la mia casa mi è sembrata vuota e mi mancava l'aria.

Ciao dolce Sharon, ciao Paola, vi abbraccio


0 
 Profilo
Morgana74

Registrato dal: 11-04-2008
| Messaggi : 294
  Post Inserito 18-06-2008 alle ore 21:27   
Sembra una dolcissima nuvoletta bianca, mi spiace tanto ma sono sicura che sa quello che provi e nonostante sia lontana lo divida con Te piccola Sharon


0 
 Profilo
leo3000

Registrato dal: 05-02-2007
| Messaggi : 752
  Post Inserito 19-06-2008 alle ore 20:19   
Paola ho visto ora il video !
Ti abbraccio forte.


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 20-06-2008 alle ore 09:06   
Grazie sempre Baglioncina per il tuo pensiero,

anto-lucy-lucky, grazie

Volpeblu: grazie, sicuramente Sharon e Kelly lassù sono felici, un giorno le rivedremo e sarà per sempre...un Amore così grande non finisce con la morte.

Sossi: mi spiace tanto per Foxi...non sei stata pazza, hai dato Amore incondizionato e le tue rinunce non pesavano proprio perchè c'era l'Amore con la A maiuscola...ti comprendo e ti sono vicina, io ho impiegato un anno per scrivere di Sharon e mi è costato molto...appena puoi raccontaci di Foxi.
Grazie,

Leo: grazie,


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 1.009 Secondi