home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Il mio amato Grigetto è volato via- Investito da un disgraziato - Discussione n 24059 - PermaLink
   Il mio amato Grigetto è volato via- Investito da un disgraziato

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Alita

Registrato dal: 08-05-2008
| Messaggi : 1339
  Post Inserito 13-05-2008 alle ore 21:23   
Mi dispiace tanto......:(
Quanto odio la gente che va veloce in macchina....
Ciao Grigetto, fai buon viaggio
Topina, ti penso forte

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alita il 13-05-2008 21:24 ]


0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 13-05-2008 alle ore 23:30   
Mi dispiace tanto per Grigetto.


0 
 Profilo
sirvietta

Registrato dal: 06-05-2007
| Messaggi : 756
  Post Inserito 14-05-2008 alle ore 08:25   
cara topina...mi dispiace, immagino come sia brutto trovare un micetto che conosci morto in strada...mi dispiace tanto


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 14-05-2008 alle ore 10:13   
Sono proprio dei disgraziati come dici te Topina, per dar da mangiare ai miei randagi la sera rischio di essere investita io stessa per aiutarli ad attraversare la strada perché "questi" devono andare a 200 per le strade del paese, l'estate scorsa, in una sera che purtroppo ero più distratta delle altre per via di tante preoccupazioni che avevo in quel momento uno di questi "ferraristi" investì e uccise il mio adorato Mino davanti ai miei occhi, l'autista pazzo si fermò soltanto perché, puoi immaginare, iniziai a gridare a più non posso e mi buttai in strada per riprenderlo ma in quel momento non pensai certo al disgraziato e come corsi a chiamare aiuto si dileguò. Mino morì in cinque minuti appena...pensa che poche ore prima dopo tante cure e tanto affetto, lui che era così timido e schivo per la prima volta aveva giocato con me prendendomi le mani tra le zampe...così, soprattutto adesso, quando li vedo correre in questo modo, puoi capire, spero che vadano a sbattere da qualche parte senza coinvolgere nessuno se non loro stessi.

Un bacio e tante coccole a Grigetto, povero innocente...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.452 Secondi