Il mio amato Grigetto è volato via- Investito da un disgraziato


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



topina

Questo è un periodo sfortunatissimo, ho scritto la settimana scorsa per mammina incinta che è stata investita ed eccomi nuovamente qui.
Era sempre un micio che viveva dal mio amico con mammina ed altri gatti. Grigetto viveva in casa ma quando aveva voglia di uscire, considerando che fin da piccolo era abituato così, poteva farlo. Domenica scorsa è salito sulla panchina in giardino a farmi le fusa, era un micetto affettuosissimo. Poi è andato in giro per un pò di giorni, come faceva spessimo ma era sempre arrivato a casa. Giovedì sera vado a casa del mio amico, facciamo uscire un pò i gatti che sono sempre in casa, e rimaniamo fuori con loro. Ad un certo punto a tutta velocità arriva una macchina con un disgraziato al volante, a tutta velocità in una stradina di campagna pensate !!!!! Io dissi al mio amico "ma guarda quel disgraziato come va forte"!!!! Poi verso le 23,00 salgo in macchina per tornare a casa, percorro 200 mt. e chi vedo in mezzo alla strada INVESTITO!!! Grigetto che mentre faceva ritorno a casa ha trovato quel DISGRAZIATO che l'ha ucciso e non si è nemmeno fermato!!!!!!!!!!!
Inutile dirvi la mia tristezza.
Amato Grigetto non meritavi una cosa simile, nessun animale lo merita. Troppi animali muoiono investiti da persone disgraziate ed insensibili che nemmeno si fermano, e spesso dicono "ERA SOLO UN GATTO"!!!! Inutile dirvi cosa auguro a qull'essere!!!!!
Piccolo dolce Grigetto ti voglio bene, spero tantissimo che tu sia felice serono, non ti dimenticherò mai.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: topina il 12-05-2008 10:24 ]

charlina

Che tristezza
Grigetto tante carezze per te

ramboluna

Grigetto

ackee

povero piccolo!!!

sissi78

Mi spiace tanto

aiduccia

mi spiace tanto povero tesoro

Baglioncina

Dolcissimo piccolino....Topina, ti abbraccio e piango con te.

Fabietto

una carezza anche al piccolo Grigetto...

manola

mi dispiace tantissimo,sò che provi anche la mia dolce minù e morta per mano di un disgraziato,e quindi capisco in pieno il dolore e la rabbia,ti sono vicina,con il cuore e un bacio al piccolo grigetto

smippi

vi abbraccio


Alita

Mi dispiace tanto......:(
Quanto odio la gente che va veloce in macchina....
Ciao Grigetto, fai buon viaggio
Topina, ti penso forte

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alita il 13-05-2008 21:24 ]

Mialuce

Mi dispiace tanto per Grigetto.

sirvietta

cara topina...mi dispiace, immagino come sia brutto trovare un micetto che conosci morto in strada...mi dispiace tanto

Gattamatta

Sono proprio dei disgraziati come dici te Topina, per dar da mangiare ai miei randagi la sera rischio di essere investita io stessa per aiutarli ad attraversare la strada perché "questi" devono andare a 200 per le strade del paese, l'estate scorsa, in una sera che purtroppo ero più distratta delle altre per via di tante preoccupazioni che avevo in quel momento uno di questi "ferraristi" investì e uccise il mio adorato Mino davanti ai miei occhi, l'autista pazzo si fermò soltanto perché, puoi immaginare, iniziai a gridare a più non posso e mi buttai in strada per riprenderlo ma in quel momento non pensai certo al disgraziato e come corsi a chiamare aiuto si dileguò. Mino morì in cinque minuti appena...pensa che poche ore prima dopo tante cure e tanto affetto, lui che era così timido e schivo per la prima volta aveva giocato con me prendendomi le mani tra le zampe...così, soprattutto adesso, quando li vedo correre in questo modo, puoi capire, spero che vadano a sbattere da qualche parte senza coinvolgere nessuno se non loro stessi.

Un bacio e tante coccole a Grigetto, povero innocente...