home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Legge sul taglio delle orecchie.. - Discussione n 17079 - PermaLink
   Legge sul taglio delle orecchie..

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 29-12-2007 alle ore 17:52   
Ti correggo...

Ciò che è riportato è questo:

La presente ordinanza è pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, entra in vigore il giorno successivo alla data della sua pubblicazione (7 maggio 2007 – ndR) e ha efficacia sino al 13 gennaio 2008.


0 
 Profilo
skizzo64

Registrato dal: 04-11-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-11-2011 alle ore 13:11   
Aiuto..... Vorrei tagliare le orecchie al mio doberman conoscete qui' a roma qualcuno a prezzi bassi? Portarlo a San Marino x 60 euro è uno stress x la mia cucciolotta aiutatemi vi prego.
mandatemi un email a pellico86@yahoo.it


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 04-11-2011 alle ore 13:34   
@Skizzo, due sono i punti fondamentali ...
il primo è che hai fatto una domanda sotto un post del lontano 2007 , ma non è un grosso problema....puo' succedere..!

il secondo che hai un tempismo veramente eccezionale !
Stai chiedendo una cosa che da qualche gg risulta fondamentalmente illegale .. e dopo soli 3 gg dalle pubblicazioni sui giornali !!! ... vabbeh capita di essere distratti...

Per opportuno tuo aggiornamento ti linko uno degli articoli, la legge è fresca, ma è gia' in vigore, quindi sappi che se trovi qualcuno disposto a tagliare le orecchie al tuo cane...si potrebbe ravisare il reato di maltrattamento..
LASTAMPA

..poi diciamocela tutta ...il tuo cagnone è bello sempre ...!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-11-2011 alle ore 20:20   
Ma poi perché diamine vorresti tagliargli le orecchie??? Che senso ha?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.460 Secondi