home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Leo: per sempre nel mio cuore! - Discussione n 16478 - PermaLink
   Leo: per sempre nel mio cuore!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 26-12-2007 alle ore 15:03   
Grazie Minnie.


0 
 Profilo
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 27-12-2007 alle ore 14:36   
Ciao Paolina, ho seguito la tua storia del tuo piccolo Leo e già sapevo quello che hai passato...l'unica cosa che ti chiedo per favore di non fare più è di torturarti con questi sensi di colpa che ancora traspaiono nelle tue parole mentre lo saluti da questa lettera. Già il dolore quando ci lasciano è lacerante e non oso neanche immaginare questo Natale come sia stato senza di lui....
L'amore che si sente che hai avuto per Leo lo si tocca con la mano e lui lo sà da lassù e sicuramente soffre a vederti così che ti torturi con questi inutili sensi di colpa.
Scusa se ti starocco un pò ma devi smetterla di rimproverarti, Leo ha avuto una padroncina formidabile e tu ne devi essere sempre orgogliosa.
Ti abbraccio forte e mando una carezza lassù sul ponte a questo delizioso gattino che ci guarderà sempre dal cielo dove brillano le due stelline dei suoi occhi dolci.


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 29-12-2007 alle ore 13:17   
Sì Paoletta, hai ragione . Sto solo adesso riuscendo a capire che ho fatto quello che potevo, di più non mi è stato concesso e sicuramente lo sa anche lui.
Doveva andare così, lo so, adesso inizio a capirlo. Grazie Paoletta.


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 29-12-2007 alle ore 15:05   
non sono brava con le parole...ma ti sono vicina


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 30-12-2007 alle ore 00:24   
Non avevo mai aperto questo post, non riesco ad entrare in questa sezione perché suscita troppi ricordi, troppo dolore, anche momenti belli ma non riesco a non piangere...e tanti sono gli animali di cui mi occupo adesso che non posso permettermelo...

Forse se stanotte ho visto questo post è destino, destino che noi ci incontrassimo, che tu ti innamorassi del dolcissimo Jack, che...chissà quale è il destino dei prossimi giorni, spero sia quello che entrambe speriamo...un dolce abbraccio per tutto


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 30-12-2007 alle ore 02:14   
@ ackee: Grazie

@ Giadina: è partendo da questo grande dolore che ti ho conosciuta. Sei stata la persona che più mi ha seguita, che mi ha fatto compagnia nei minuti che passavano nell'attesa. Lì è cominciata questa grande stima che provo per te, per quello che fai e per come lo fai. Quando ho visto Jack, mi è sembrato un segno vedere che il riferimento eri tu! Lo sai come la penso: c'è un motivo per tutto. Basta avere pazienza.


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 30-12-2007 alle ore 23:09   
Non so la storia di Leo perchè non frequento la sez dei gatti, avendo due cagnolini...ma le tue parole..dedicate al tuo bellissimo Leo..mi hanno commossa alle lacrime. Ti sono vicina e spero che con il tempo il dolore possa affievolirsi per lasciare solo bei ricordi e spero che il pesnare a lui, col passare del tempo, possa scaldare il tuo cuore!!!


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 13-01-2008 alle ore 21:25   
Scusa Cicci, ho visto solo adesso le tue care parole.
Questo strano dolore che riempie però l'anima e che mi porta a vederlo dovunque e a sentirlo con me sempre.
Adesso mi sembra tutto così strano. Da un lato sono serena perchè so che è con Pinone e li sento così vicini a me. Piano piano, ci si abitua al vuoto e a questo dolore e diventa parte di noi. E' la logica conseguenza di un Amore che si è forzatamente interrotto, ma non sarà per sempre. Loro sono sul ponte e ci guardano, ne sono sicura.
Grazie Cicci.


0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 14-01-2008 alle ore 01:28   
[QUOTE]
13-01-2008 alle ore 21:25, Paolina68 wrote:
Piano piano, ci si abitua al vuoto e a questo dolore e diventa parte di noi.
Grazie Cicci.
[/QUOTE]

E' proprio così, non passa, sta solo accucciato in un angolo per lasciarci vivere, amare nuovi piccoli angeli ce hanno bisogno di noi...ma ogni tanto basta un ricordo, una fotografia, anche dopo anni, per ritrovarlo uguale.


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 14-01-2008 alle ore 14:05   
Esatto Mialuce, proprio come dici tu, nei minimi particolari.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.113 Secondi