home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Ad un micino volato via - Discussione n 16145 - PermaLink
   Ad un micino volato via

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Cinzia82xxx

Registrato dal: 20-11-2007
| Messaggi : 249
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 20:35   
hai avuto un pensiero dolcissimo per quel povero micino..anche a ricordarlo qui!
anch'io non capisco come faccia la gente ad essere così crudele, una volta ho sentito un ragazzo a scuola che diceva: "io quando avrò la patente, se incontro un gatto che attraversa la strada accellero!!!", avrei voluto ucciderlo, mi è salita una rabbia immensa!!!!
Avevo poco più di 14 anni, ma non mi sono mai dimenticata quella frase!!!!

io una volta stavo andando con la macchina per una stradina di campagna, sarò andata a 50 all'ora, neanche, c'era nebbia... ad un certo punto vedo una makkiolina bianca che mi attraversa la strada...inchiodo!!!! poi sento un colpo...era un gattino appena nato, proprio piccolo, mi ha attraversato di colpo. ho pianto per non so quanto e ancora adesso sto male se ci penso. voglio ricordare anche lui, scusa piccolo mio
ma mi ha attraversato attaccato al muso della macchina


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.121 Secondi