home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Ad un micino volato via - Discussione n 16145 - PermaLink
   Ad un micino volato via

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 04-12-2007 alle ore 23:37   
che oggi pomeriggio ho trovato investito, purtroppo morto... Bianco e rosso, ancora morbido morbido e il sangue fresco sull'asfalto... Sono tornata indietro, come faccio ogni volta che vedo un animale forse ancora vivo, pronta a portarla dalla mia veterinaria e invece... nulla da fare... L'ho preso per la collottola e l'ho spostato sul ciglio della strada, sia perché non venisse maciullato ulteriormente, sia per dare una possibilità al suo proprietario di ritrovarlo in condizioni quasi decenti (non era, comunque, uno bello spettacolo :( ).
Non riesco a togliermi dalla testa che tanta, TROPPA gente lo faccia apposta... lui era poco dopo un rotonda, la macchina non poteva andare così forte... Ciao piccolo micino, avrei voluto tanto poter fare qualcosa per te... :*
... che rabbia che mi assale ogni volta! Va bene, può capitare di investire un animale, è successo anche a me con un topolino sbucatomi fuori all'improvviso dietro ad una curva, ma almeno avere un po' di rispetto, scendere e soccorrere la vittima... Non capisco come certe persone riescano a vivere con la propria coscienza... Non lo capisco proprio. :(


0 
 Profilo
apple

Registrato dal: 04-12-2007
| Messaggi : 48
  Post Inserito 04-12-2007 alle ore 23:53   
poverino....mi viene da piangere ogni volta che sento o vedo queste cose! ormai purtroppo sono arrivata a credere che tanti, troppi siano egoisti, insensibili e cattivi... che bello sapere che qualcuno ancora buono, disposto a fare qualcosa e che soffre quanto te a vedere certa cattiveria.


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 00:00   
Guarda, non capisco nemmeno io come si riesca!!!
Anche io faccio sempre come te e penso la stessa cosa. Basterebbe così poco per essere tutti migliori!
E invece la mamma dei deficienti è sempre incinta, come si usa dire. Ho visto con i miei occhi una volta un "essere" (non so come definirlo) che ha deliberatamente deviato dalla strada per tentare di investire un gatto che aveva attraversato e che era quasi arrivato ad un giardino. Non so come, ma grazie al cielo non c'è riuscito. Avevo preso tanto di targa per denunciarlo, ma i carabinieri mi hanno detto che non c'era nulla da denunciare...le intenzioni non bastano.
Spero che almeno abbiano fatto effetto i miei accidenti


0 
 Profilo
apple

Registrato dal: 04-12-2007
| Messaggi : 48
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 00:03   
sono senza parole....
non mi conoscete e chissà cosa penserete di me..ma a queste persone ignobili che lo fanno apposta spero gli capiti la stessa cosa


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 00:05   
Penso che sei....esattamente come me


0 
 Profilo
apple

Registrato dal: 04-12-2007
| Messaggi : 48
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 00:14   
comunque ribes è stato bello il tuo pensiero!!! non immagini che rabbia che provo in questo momento


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 00:21   
cara hai avuto un bellissimo pensiero. volevo segnalarti che il post verra spostato nella sez. "album dei ricordi" per ricordarlo come tutti i nostri cari angeli...
Cara un abbraccio forte Paola


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 01:50   
A volte nella mia ingenuità mi chiedo se magari qualcuno non se ne accorga e non lo soccorra per questo motivo...spererei fosse così ma è un'illusione giusto?
Tre settimane fa nell'altra corsia, proprio sul viale alberato di cecina Mare quindi pieno centro abitato, ho visto qualcosa che rotolava..era un micio appena investito!! Ho inchiodato, tra l'altro ero proprio all'incrocio che porta al gattile. L'ho preso mentre tutti suonavano e nessuno si fermava, solo una signora che poi mi ha accompagnata in gattile mentre guidavo con lui in braccio che si dimenava...non vi dico il seguito sennò potremmo starci un'ora... Si è poi rivelata essere la micia di una colonia, il vet l'ha ripresa per un soffio ma ha dovuto asportare la milza.


0 
 Profilo
ChiaraG5581

Registrato dal: 30-11-2007
| Messaggi : 396
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 08:59   
Mi sa che siamo in due ad essere ingenue. Anche io a volte mi chiedo sd per caso non li vedano. Mah.....Comunque a quelle persone le tirerei sotto con il camion del mio moroso.....dato che per micini e cagnolini le nostre macchine sono come i camion per noi....Va beh, scusate lo sfogo ma non capisco come possa esistere gente così stupida.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 09:13   



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.160 Secondi