home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  2 Novembre - Discussione n 14609 - PermaLink
   2 Novembre

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 02-11-2007 alle ore 19:59   
un bacione anke a tutti gli altri miei animali volati via..le mie micie di quando ero bambina: Lucy, Ketty, Kris e Miky
i miei due pappagallini: minų e minų II
il mio scoiattolo: Clodovea
la mia papera: Bella
la mia tartarughina rubata: Kalistč
i miei tre cricetini

vi vorrō sempre bene e vi porterō sempre nel cuore

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: CAT il 02-11-2007 19:59 ]


0 
 Profilo
stefra

Registrato dal: 25-02-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 05-11-2007 alle ore 17:25   
Ancora un pensiero sul Ponte a Kelly 1, piccola dolce volpina nera, spaventatissima, strappata al canile e poi morta per mano di persone orribili, a Minų che una sera č scappata di casa per seguire il suo amore e non č stata pių ritrovata; dopo 14 anni d'amore l'hanno cercata anche sulla luna. Rossella, la mia amica, andava dietro a tutte le segnalazioni che riceveva, sembrava una matta con la macchina, guidava e piangeva, ma non l'ha pių trovata e non ha potuto darle sepoltura. Il suo ricordo č immutato nel tempo! Dolce Minų...
Un pensiero a Luna, dolcissima simil volpina, raccolta in strada che era una cucciola e salvata da morte certa mentre correva spaventata da un lato all'altro della strada, rischiando di essere investita. Se n'č andata in silenzio, come era vissuta, soave come una piuma, un amore di cane; un pensiero a Fortunata, gattina morta dopo pochi mesi dalla sua adozione dalla strada, perchč azzannata da un cane.
Un pensiero verso il ponte a tutti quelle creauture senza nome, vissute senza una carezza, all'ombra dei canili e negli angoli delle nostre strade....

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: stefra il 05-11-2007 17:27 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.249 Secondi