home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  2 Novembre - Discussione n 14609 - PermaLink
   2 Novembre

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 31-10-2007 alle ore 18:00   
Io la penso così, i suoi occhi erano sempre a guardare me..viveva per questo la mia dolce bambina.





Un bacio a tutti i nostri tesori che sono in cielo


0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 01-11-2007 alle ore 09:53   
Sharon eri davvero una principessa...


0 
 Profilo
diakranis

Registrato dal: 07-02-2007
| Messaggi : 299
  Post Inserito 01-11-2007 alle ore 12:13   
li ho già salutati tante volte in questi giorni di lutto recente...

ma ciao a
Bacù, (Cane) re della casa, ora si che stai bene
Tobi, (C) anche lui aveva problemi alle zampe posteriori, era cattivissimo con gli estranei, ma il suo obbiettivo era sempre e solo difendere la famiglia.
Pinchi (C), quando ero piccola era il mio cane, medio meticcio tutto rosso... che coccolone che era...
Memè (GattA), non la ricordo bene, ma mia madre dice che quando era incinta di me lei dormiva sulla sua panca e io mi tranquillizzavo all'istante
Giulietta(GA) era schizzinova e non si faceva accarezzare volentieri
Arturo (GattO) preso dalla strada, noi lo chiamavamo lo scemo, perchè si comportava da scemo, ma in realtà era tutta una tattica
Virgola (GO) saltò nella macchina di mio padre mentre era ne l campo, lui dice di non essersene accorto, arrivato a casa lui è saltato fuori dalla macchina fiondandosi in casa (capirai, se non lo faceva i cani lo sbranavano...).. la prima cosa che ha fatto dopo la pisciatina di rito per segnare il territorio è stato mettersi su una sedia e dormire... mia madre ha sospirato e ha detto "va bhe, settimana prossima lo portiamo a vaccinare"
Mirko (GO), preso dal cortile di mia nonna, castrato e abbandonato, o forse scappato, in ogni caso si pensa fosse stato picchiato perchp non voleva essere toccato sulla schiena, solo sulla testa, e sotto il collo, non si è mai fatto toccare la panza.
Rossino (canarino), era invincibile una volta si è rotto una zampa.. pensavo fosse4 finito.. invece si è mangiato via le dita e si è messo a ruzzare sul fondo della gabbia... fiù fiù fischiava sempre ed è sempre soppravvisuto agli assalti dei gatti... avevaun cuore di ferro..

ricordo anche Zinger, cane che io non ho conosciuto, ma so che è stato importante per mia sorella, perchè attaccata alla sua coda lei ha imparato a camminare...

questi gli animali persi da noi.. ciau a tutti docli amici


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-11-2007 alle ore 12:35   
è quasi un anno ,Otto nuota nei laghi del cielo




0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 01-11-2007 alle ore 14:45   

Otto
Sharon
Bacu e famiglia
per la mia Minnie, domani è un anno che non ci sei, sembra impossibile


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 01-11-2007 alle ore 19:20   
Otto...un bacione verso un nuotare bellissimo....ed un bacio anche per la piccola Minnie..


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 01-11-2007 alle ore 20:52   
Ele


0 
 Profilo
marti83

Registrato dal: 10-04-2007
| Messaggi : 342
  Post Inserito 02-11-2007 alle ore 09:16   
Ciao Lilona mia!




Ciao Skubone mio!





Un pensiero a tutti i pelosi che ora sono sul ponte e ci proteggono da lussu' ogni giorno!


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 02-11-2007 alle ore 09:43   
..in questo giorno di ricordi..lascio l'ennesimo per il mio tesoro che sono ormai quasi 1 anno e mezzo che ha raggiunto tutti suoi fratelloni perlosi nel Ponte Dell'Arcobaleno...
..eccoti sul prato Backy...che mi guardi...e dici "Stai tranquillo...io da Qui ti controllo e ti proteggo sempre...non aver fretta di raggiungermi..tanto quando sarà il momento mi troverai pronto ad accoglierti..."

Un bacio mio amore ed un bacio a tutti gli altri pelosetti che ci hanno lasciato

Marcello

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: simeon il 02-11-2007 09:45 ]


Allegati :  AUT_2504.JPG   
0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 02-11-2007 alle ore 15:45   
Ciao Silvestro..mi manchi..



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.091 Secondi