home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  ho bisogno di aiuto!!! - Discussione n 12296 - PermaLink
   ho bisogno di aiuto!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 03-09-2007 alle ore 17:23   
quest'estate sono stata anche io in grecia, a santorini, e anche io ho notato con dolore e rabbia, lo stato di arretratezza e poca civiltà in cui tengono gli animali, ci sono tantissimi cani randagi che girano per l'isola, effettivamente queli che ho visto, erano ben nutriti e all'apparenza sani, ma spesso li vedi correre su e giù per queste stradine molto trafficate da macchine e motorini, e devo dire che più di una volta, nel vederli mi è saltato il cuore in gola, ma la situazione peggiore sicuramente è per gli equini, ho visto cavalli legati tutto il giorno in un campo sotto al sole, senza acqua e tettoie per ripararsi dal sole e dal forte vento, e la cosa che mi ha intristito di più è questa tradizione orrenda e barbara e non continuo per non diventare volgare, da parte dei turisti, di farsi portare dai somarelli, che si devono inerpicare con un'idiota addosso, per una salita di più di 300 scalini sotto un sole cocente, e mentre attendono il possibile cliente sono tutti attaccati in uno spazio angusto senza la possibilità di muoversi, sempre sotto sto sole a picco, beh io la trovo un'usanza idiota e inutile, considerato che c'è una bella funivia che ti porta su e giù in un attimo, ma purtroppo l'insensibilità e l'idiozia umana non ha limiti e temo che prima o poi dovrò farmene una ragione


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 04-09-2007 alle ore 08:12   
Paoletta ti ho risposto all'mp, ricevuto??


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 04-09-2007 alle ore 08:25   
ricevuto e ti ho risposto.



0 
 Profilo
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 04-09-2007 alle ore 11:13   
purtroppo vado spesso anch'io in grecia e vedevo le stesse scene a paros e in giro..
mi ricordo degli asinelli legati sotto il sole una pena... i gatti son quelli che stan meglio
per i cani nel periodo ne ho visti pochi e sempre molto magri...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.450 Secondi