home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  ho bisogno di aiuto!!! - Discussione n 12296 - PermaLink
   ho bisogno di aiuto!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 27-08-2007 alle ore 14:07   
tra l'altro ho chiamato a malpensa e..mi hanno trattato un pò male, credo che mi abbiano preso per una matta!
vabbè amen, l'importante era il risultato!
Ciao e grazie ancora, siete sempre tutto molto cari..



0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 27-08-2007 alle ore 14:23   
Mi fa piacere per i piccoli...
Ti hanno trattato male? Ma sono loro i matti!!!!! Spero tu abbia risposto a tono a questi tizi di malpensa...non c'era nessun motivo per risponderti male
Un bacio


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 27-08-2007 alle ore 14:40   
lo so...ma quando si tartta di animali nn riesco a tirare fuori le unghie!
I primi a rimetterci sono loro...purtroppo!


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 27-08-2007 alle ore 14:44   



0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 27-08-2007 alle ore 15:37   

Olè per i cuccioli greci che verranno in Italia....
Ragazzi, la Grecia è splendida, io ci vado quasi ogni anno, ma per gli amanti, come noi, dei gatti ogni volta c'è da intristirsi.
Ci sono tantisssssssssimi randagi, davvero, magri magri che stazionano sotto ai tavoli delle taverne e spesso vengono allontanati dai camerieri.....
Poi hanno il coraggio di pubblicare i calendari con le foto dei gatti di Santorini o di Mikonos...
Non mi esprimo sul personale dell'aeroporto, lavoro nel settore dei viaggi e sembra di avere a che fare con i dementi.... , unicamente non hanno voglia di lavorare e qualsiasi richiesta al di fuori della normalità li manda in panico, o meglio, in paranoia....
Sei stata bravissima!!


0 
 Profilo
ashanty

Registrato dal: 26-08-2007
| Messaggi : 14
  Post Inserito 27-08-2007 alle ore 16:13   
in che paese assurdo che viviamo, le forze dell'ordine si seccano se li chiami anche per una reale urgenza, inventano scuse tipo che nn hanno auto in centrale o simili, i veterinari stanno li per soldi, gli animalisti hanno paura della legge, i proprietari di animali sembrano lobotomizzati, se penso che all'estero almeno esiste una polizia specifica, mi viene un gran nervoso e vorrei prendere tutti gli ebeti italiani che si mettono a ridere se una persona dimostra interesse verso gli animali, ma questi maledetti porci hanno capito o no che gli animali SONO ESSERI VIVENTI? io attuerei una legge che permetta di legare con un collare i proprietari dei mal capitati e lasciarli morire di stenti come fanno loro con i loro cani, e penso anche a chi abbandona i cani in autostrada o in qualsiasi posto per farsi le ferie, ma come possono sti maledetti partire per le ferie, ridere, divertirsi etc sapendo di aver abbandonato una essere vivente???
per me sono esseri indemoniati, non credo ci sia altra spiegazione, li ammazzerei tutti....


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 27-08-2007 alle ore 16:55   
lo so purtroppo..la mia amica (che si trova in un'isola della grecia), mi ha detto che la situazione degli animali è penosa...
infatti la mamma dei cuccioli l'ha trovata morta; poi ha trovato il padrone che ha avuto la faccia tosta di accusarla, sostenendo di averle rubato i cuccioli!!
Lei ha chiamato la polizia, lei è tosta !!!
Alla fine l'ha spuntata lei!! Domani tornerà e mi racconterà bene a voce!
In America ad esempio sono più tutelati, avete mai visto la trasmissione Animal Cops?!?!
Io nn me ne perdo una anche se a volte c'è da piangere !
Il problema è proprio questo, la maggior parte delle volte noi animalisti veniamo presi per scemi....
Ed è davvero tanto triste...
Ad esempio in Corsica gli animali stanno proprio bene, liberi, paffuti, nutriti e mai nessuno che li caccia, nemmeno al ristorante!!!!
Li vedevo di giorno al mare e la sera in giro!!
Che bello!!!!!


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 02-09-2007 alle ore 23:12   
novità?



0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 03-09-2007 alle ore 11:43   
purtroppo non ho buone notizie..
la mia amica ha lasciato i cuccioli per un attimo e sono spariti..
poi è riuscita a sapere chi li avrebbe tenuti e, a quanto pare, sembra una persona con cervello e buon senso-
ma chi può avere la certezza?
Mi ha detto che la situazione là è penosa:animali legati alla catena sotto il sole...



0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 03-09-2007 alle ore 17:02   
mannaggia...
non ci sono alternative?
Ti ho mandato un mp non so se ti è arrivato.
Baci


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.669 Secondi