home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  CIBO PER ANIMALI SENZA CRUDELTA - Discussione n 12086 - PermaLink
   CIBO PER ANIMALI SENZA CRUDELTA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 11-02-2008 alle ore 20:50   
Evuccia il tuo discorso non fa una grinza e lo quoto in pieno.
A ciò aggiungo il libro di Apuzzo cui ho messo il link in noi iscritti, ma...
i tuoi pelosi cosa mangiano?


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 14-02-2008 alle ore 00:23   
Quote:

30-08-2007 alle ore 14:42, CAT wrote:
la almo ha la linea diet!


ok l'ho trovata


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 14-02-2008 alle ore 09:39   
Quote:

11-02-2008 alle ore 20:50, GattoTiti wrote:
Evuccia il tuo discorso non fa una grinza e lo quoto in pieno.
A ciò aggiungo il libro di Apuzzo cui ho messo il link in noi iscritti, ma...
i tuoi pelosi cosa mangiano?




allora, come ho avuto modo di scrivere in altri post, io ho un amico carissimo, anzi direi quasi un fratello, che da più di dieci anni, ha un negozio di toletta e cibi specializzati per animali, e tuuto ciò che so e che spesso scrivo nei post, l'ho imparato da lui, che è veramente un'esperto e sa esattamente tutto lo schifo che gira intorno a questi cibi industriali

negli anni ha studiato tanto proprio per la passione e l'amore che ha per gli animali, e poichè alla fine si fidava veramente di pochissime marche, tant'è che a differenza di altri negozi di animali che vendono tutto pur di guadagnare, lui ha solamente pochissime marche e preferisce la qualità alla quantità anche a scapito del guadagno

poi negli anni, poichè ha anche e sopratutto un allevamento di boxer, che poi sono la sua più grande passione, ha cominciato a formulare alcuni tipi di cibo per animali, che fossero specifici per diverse problematiche e contro le allergie e le intolleranze, lui stesso sceglie le materie prime e poi si appoggia ad un azienda all'avanguardia che gli fa il cibo.

inizialmente lo produceva solo per il suo allevamento e per la pensione (fa anche l'addestratore) poi ha visto che trovava riscontro nei clienti che portavano il cane in pensione, perchè quando riprendevano il cane notavano un netto miglioramento del pelo, e dello stato generale del cane, e così ha deciso di produrlo anche per la vendita a negozio, e ti assicuro che è stato ed è un successo, ci vengono da tutta roma per acquistare il suo cibo, e non sai quanti cani ha guarito da varie intolleranze alimentari, io stessa, noto la differenza quando, magari per qualche motivo non faccio a tempo a passare dal negozio, e magari prendo a penny un altro mangime

tra l'altro fa mangime anche per il gatto, in una formula unica, è devo dirti che anche li stesso discorso, è un mangime sano, con ingredienti scelti e selezionati e sopratutto di prima qualità.


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 14-02-2008 alle ore 17:46   
mamma mia che confusione!!!!
Evuccia, ma il tuo amico ovviamente non spedirebbe in giro per l'Italia il suo mangime.
Ma della Burn cosa ne pensate?????


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 10:42   
Quote:

14-02-2008 alle ore 17:46, sofiaeginny wrote:
mamma mia che confusione!!!!
Evuccia, ma il tuo amico ovviamente non spedirebbe in giro per l'Italia il suo mangime.
Ma della Burn cosa ne pensate?????




si, in effetti ci sta cominciando a pensare perchè la richiesta è tanta, ne parlavamo tempo fa, ma poverino, credimi non ha veramente tempo per organizzare questa cosa, tra il negozio di toletta, anche se ha una ragazza che lava i cani, tutto il resto dalla tosatura allo stripping lo fa esclusivamente lui, poi ha l'addestramento che gli porta via parecchio tempo, tra l'altro è veramente molto preparato, due delle sue boxer che spesso porta a negozio, sono completamente libere, escono da sole dal negozio, e vanno al parco a fare i bisogni e tornano a negozio, e per strada le devi vedere, due soldatine, non si filano nessuno, vanno al parco, peraltro neanche vicinissimo al negozio e tornano indietro
e poi la sua grande passione che sono i boxer che alleva da anni, studia le linee di sangue per perfezionarli sempre di più, è capace di andare anche in capo al mondo se pensa che un determinato maschio vada bene per creare quella linea di sangue, e poi c'è la pensione che è anche casa sua, lui abita li e insieme al socio a turno stanno li 24 su 24, certo più il socio che lui, però calcola che non si fa più una vacanza da anni per star dietro alla pensione, che credimi è veramente un gioiello, non ho mai visto cani così felici di andare in pensione e sopratutto in perfetta salute e per niente depressi.
tra l'altro l'ho anche fatto iscrivere al forum, però non ha mai tempo per collegarsi, però se qualcuno ha bisogno di un consiglio sul comportamento o eventuali dubbi e richieste sul tema di questo post, potete chiedere a me e io lo contatto per darvi la risposta, è sempre molto disponibile.
cmq per tornare a bomba, io mi perdo sempre quando comincio a parla di Massimo a presto penso che comincerà anche le spedizioni per l'italia, magari nel frattempo lo sento, e se qualcuno è interessato posso vedere se si può fare qualcosa, in realtà ha anche un sito, dove tra l'altro ci sono tutti gli ingredienti dettagliati con percentuali, che mette nel suo cibo, però non so se, come regolamento del forum, lo posso renderlo pibblico.


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 16-02-2008 alle ore 01:15   
scusate per la tontaggine forse sono io che non ho capito...
fatto un giro sui siti dei prodotti biologici cruelty free..ma non riportano la percentuale di carne ad esempio
euk.mature mi dice 24 % pollo ma loro nn lo indicano proprio ..forse è scritto in un altro modo e io non lo sò?
voi coem leggete l'etichetta?


0 
 Profilo
cicitta82

Registrato dal: 22-07-2010
| Messaggi : 81
  Post Inserito 29-07-2010 alle ore 17:09   
Io compro carne in macelleria e,alla mia cagnolina preparo risotti e minestre...altro che croccantini....ho sempre diffidato....


0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 29-07-2010 alle ore 21:25   
Quote:

29-07-2010 alle ore 17:09, cicitta82 wrote:
Io compro carne in macelleria e,alla mia cagnolina preparo risotti e minestre...altro che croccantini....ho sempre diffidato....



anchio faccio cosi...però al mattino crocchette e alla sera cucino io carne riso e verdure... questo per Luna per Jason che ha dei problemi di allergie sono passata al monoproteico d'agnello della natural pet


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.948 Secondi