home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Un vostro parere!!!! - Discussione n 9909 - PermaLink
   Un vostro parere!!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 10:27   
@madda: abbiamo fatto accoppiare Stellina, uno per lei (credo che almeno una volta fa bene alla cagnolina);
due perchè volevamo provare questa bellissima esperienza.
@schula: speriamo che la stessa fortuna capiti a noi
Cmq speriamo che nn faccia problemi, inoltre i cuccioli sn bellissimi tutti quanti.
Al limite se proprio vuole, può scegliere fra tre, ma la piccola Minù è mia
Spero che sia comprensivo


0 
 Profilo
ioelamialaika

Registrato dal: 30-05-2007
| Messaggi : 666
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 11:34   
Credo di si.... sarà comprensivo..... questo xkè tu hai scelto di tenere, a quanto ho capito, una femminuccia, generalmente gli allevatori ( e questo, da quello che dici, credo proprio che lo sia, anche se ha un allevamento amatoriale) preferiscono i maschietti.... le monte sono + remunerative e senza spese....

Facci sapere comunque... un abbraccione a te e alla mamma e ai cuccioletti by
Salvo e Anto / Pippo e Laika




0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 11:40   
Si confermo! Il proprietario del maschio ha diritto di scegliere un cucciolo di sua scelta (maschio o femmina), a meno che preventivamente non ci si sia concordati per pagare la monta…


hai 1 mp!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: remì il 12-06-2007 12:06 ]


0 
 Profilo
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 12:41   
@Remì: ho risp
Ho trovato il post, vado subito a vederlo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Irenuccia88 il 12-06-2007 12:43 ]


0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 13:20   
ire.. ho sentito anche io parlare del diritto di monta..e concordo pure nel dire che sarà sicuramente interessato a un maschietto.. figurati con tutti i cani che ha se sceglie una femminuccia...cmque tengo le code di jago e tommi incrociate affinchè scelga un maschietto...


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 14:26   
Quoto la decisione di fare la bella esperienza della nascita dei cuccioli, ma per quanto riguarda il fatto che una gravidanza fa bene alla cagnetta, non sono d'accordo: le cagnette non è che hanno tutto sto bisogno di fare cucciolate e il parto non li preserva certo da eventuali malattie relative alla sfera ripoduttiva o sessuale. Cmq sono contenta che tu abbia fatto l'esperienza perchè è molto bella e soddisfacente e poi perchè credo che tutti vorremmo farla almeno una volta nella vita ma a volte ci sono tanti problemi che ci frenano. Un grosso abbraccio a te, un bacio a Stellina e ai cuccioli che sono veramente un amore!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.718 Secondi