home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cane al lavoro - Discussione n 9452 - PermaLink
   Cane al lavoro

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Puccio_Dana

Registrato dal: 30-04-2007
| Messaggi : 69
  Post Inserito 29-05-2007 alle ore 12:01   
se vuoi farlo stare zitto.....
portati dietro tutto il "nécessaire" per effettuare pronti interventi quindi anche i tesserini e tieni la borsa sempre a portata di mano, magari che intralci un po' il passaggio verso la sua scrivania e a qualsiasi brontolo, risposta secca: "DEVO ESSERE SEMPRE PRONTA AD INTERVENIRE PER AIUTARE LA GENTE, ANCHE QUELLA COME TE?"
inoltre da quanto ho capito al capo non dà alcun fastiodio la cagnolona quindi manda una lettera a lui e al capo dicendo che fornendo anche un servizio alla ditta desideri rispetto e che dopo le minacce verbali ricevute intendi fare un esposto contro il collega tramite la protezione civile........
facci sapere come finisce..........


0 
 Profilo
Sylvia

Registrato dal: 27-10-2006
| Messaggi : 25
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 14:40   
Problema risolto, direi.
Tutti i miei capi hanno detto di non ascoltare più quello str**** del mio collega, di portare comunque il cane.
Ho chiesto all'enpa e mi hanno detto che non esiste nessuna norma in merito... quindi niente pericolo di ritorsioni legali. Anche perchè il cane non ha alcun contatto con quello lì e non è mai stato aggressivo nei suoi confronti!!!
Alla prima parola che dice contro il cane in presenza di testimoni, parte la circolare e l'esposto da parte della protezione civile!
Se l'è voluta...
E siccome il cane, come dice lui, è un probelema di sicurezza... per rispettare tutte le norme a questo proposito, dovrà venire a lavorare con il pantaloni lunghi e gli scarponcini antinfortunistici (non con i pantaloncini e le scarpe da ginnastica!).


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 14:57   
Ottimo.. sono contenta per te e la tua rot.. fotine????


0 
 Profilo
Puccio_Dana

Registrato dal: 30-04-2007
| Messaggi : 69
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 15:13   
continua così anzi oggi stesso fagli fare un richiamo verbale per il non utilizzo dei DPI (dispossitivi protezione individuale) dato che, semplifico velocemente:
......l'azienda gli fornisce i DPI e lui non lo utilizza...... .....crea situazione di pericolo......

per assurdo potrebbe ricevere:
RICHIAMO UFFICIALE
SOSPENSIONE
addirittura dopo una serie delle voci sopra rischia il licenziamento.

d.lgs 626 purtroppo ho dovuto studiarla


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 15:21   

sono contenta per te per la rott


per i capi una olaaaaaaaaaaa


questa azienda ne gusta mooooooooolto ,assumonoooooooooooo?????
beh no io lavoro gia'


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 15:42   
[QUOTE]

E siccome il cane, come dice lui, è un probelema di sicurezza... per rispettare tutte le norme a questo proposito, dovrà venire a lavorare con il pantaloni lunghi e gli scarponcini antinfortunistici (non con i pantaloncini e le scarpe da ginnastica!).
[/QUOTE]

GRANDE

fai attenzione che non gli si avvicini mai.....e fai un esposto cautelativo


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 08:46   
certo che dove vai vai il cretino di turno c'è sempre.... ma perchè non lavoriamo tutti insieme fra di noi visto che ci troviamo così bene


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 09:20   
[QUOTE]
01-06-2007 alle ore 08:46, omero wrote:
certo che dove vai vai il cretino di turno c'è sempre.... ma perchè non lavoriamo tutti insieme fra di noi visto che ci troviamo così bene
[/QUOTE]

quoto omero in pieno...
io vorrei tanto portare helly con me in ufficio.. da me ci sono 2 titolari: una che adora i cani ma è sempre fuori azienda, l'altro a cui sono totalmente indifferenti qualsiasi tipo di animale è sempre qui
quindi non proviamo neanche a chiederglielo perchè quando è venuto il genero dell'altra socia portando il suo cane ha brontolato tutto il santo giorno.. e dire che il cagnino seguiva il padrone e se stava alla scrivania si accucciava ai suoi piedi e ti dimenticavi anche che fosse là

Sylvia sei davvero molto fortunata!!!
Ce ne fossero di capi come i tuoi!


0 
 Profilo
tweety84

Registrato dal: 18-01-2007
| Messaggi : 108
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 09:50   
Bravo il tuo capo, alla faccia di quello st****o!! Ma che gente stupida c'è in giro



Ciao


0 
 Profilo
Sylvia

Registrato dal: 27-10-2006
| Messaggi : 25
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 11:55   
[QUOTE]
31-05-2007 alle ore 14:57, danii wrote:
Ottimo.. sono contenta per te e la tua rot.. fotine????
[/QUOTE]

Eccone una, il mio ragazzo e Shila.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.113 Secondi