home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatta in gravissime condizioni - Discussione n 9426 - PermaLink
   Gatta in gravissime condizioni

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 16
zamm_

Registrato dal: 28-05-2007
| Messaggi : 34
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 21:34   
Nemmeno gli altri due che ho sentito... oltre alla visita e analisi del sangue, cosa c'è da fare, per sapere robe su un'anemia? Azz, potevo fare Veterinaria, invece che Lettere...


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 21:35   
sì,infatti,non capisco,perchè non tentare con un vet più esperto di una buona clinica,non capisco qualesia la tua paura,di offenderlo?si ha sempre diritto ad altri pareri!!!!Io ne sento sempre più di uno per le cosine un po' più importanti,lo faccio di routine e i vet tra loro lo sanno...Se la gatta fosse mia sarei già corsa in clinica,non bisogna aspettare in questi casi!


0 
 Profilo
serj71

Registrato dal: 01-05-2007
| Messaggi : 159
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 21:45   
zamm_
c'e' urgenza di trovare la causa del malessere della gatta ed in una clinica ci sono tutti i mezzi per raggiungere il primo obbiettivo poi subito fare la cura GIUSTA




0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 21:45   
rischiare la vita della gatta per nn cambiare il vet.? nn scherziamo davvero... Se resti con noi vedi quanti bravi medici che hanno studiato barzellette esercitano tranquillamente... Sai quanti ne ho incontrati in 30 anni? molti.... L'ultima era ematologa e tutto mi sarei aspettata purchè sbagliasse le analisi alla mia gatta per 3 volte (era terminale di insuf. renale ) e quei controlli erano importanti... l'altra gatta stava finendo sotto i ferri perchè in buona salute e quindi si poteva operare... La morte precoce di keope mi ha fatto capire che aveva sbagliato per 3 mesi di seguito le analisi e quindi nn ho fatto + operare l'altra gatta che sto invece curando con flebo ed un mare di cose perchè invece la sua salute nn è così buona... Questa è l'ultima cose che mi è successa ma potrei scrivere un'enciclopedia...
Spero di sapere cose buone... altrimenti posso solo pregare che la mia keope l'assista...Paola


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 22:52   
Ciao Zamm.
Come vedi dal mio avatar io faccio parte della sezione cani ma qua siamo tutti una grande famiglia e ogni tanto una capatina dai mici la faccio e il tuo post mi ha colpita moltissimo stasera.
Dalle tue parole si sente l'amore per la tua pelosina e allora perchè tentennare? La clinica è a solo mezz'ora di strada... non capisco perchè questa reticenza. Non credo sia il 'timore' di 'tradire' il tuo vet, un secondo o terzo o cmq altro parere è un tuo diritto e qualcosa che la tua batuffola merita no? Non dico che il tuo vet sia incompetente.. ma magari non gli è venuta in mente quella certa patologia che potrebbe essere il problema della tua micetta. Capita!!!! Può essere brutto da dire ma capita... se avessi dato ascolto al MIO vet avrei soppresso il mio cucciolone per delle ernie gastrointestinali che sono invece state egregiamente curate in 5 giorni!!!!!!
Vola, ti prego.... cosa ti costa??? Noi aspettiamo qui di sapere come è andata e teniamo tutti i ditini incrociati. Portala alla clinica Zamm... portacela!!!!


0 
 Profilo
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 22:55   
di corsa alla clinica!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 22:56   
ti ho mandato mp... ho parlato con il mio vet. spero che lo leggerai presto... lo spero davvero...Paola


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 23:06   
ho letto tutto,quello che posso fare Zamm è portarti ad esempio la vicenda del mio gattone,che per colpa,sì...PER COLPA di un veterinario da denunciare,non solo ha rischiato di morire, ma ora non può più essere vaccinato,soffre di pannicolite e in due anni ha subito tre interventi in cui gli hanno asportato pezzi di tessuto muscolare.E' stato salvato al volo da un altro vet...
Io non credo nell' "onniscienza del veterinario",non sono esperta in materia nè posso aiutarti a capire cosa stia succedendo,ma il rimorso per non averle tentate tutte può essere a volte devastante.Porta la tua creaturina in una clinica h24,senti il parere di qualche veterinario consigliato,perfavore,noi preghiamo per voi e rimaniamo in attesa di fare qualcosa,qualunque,per te.
Coraggio Zamm


0 
 Profilo
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 23:06   
Ascolta il consiglio che ti danno tutti sentir dei pareri + esperti può salvare la vita della tua micia.
Non offendi nessuno facendo un consulto... se avessi dato retta al mio istinto invece che al veterinario forse il mio siberian sarebbe vivo ....pensa l'avevo portata per dei controlli sia in clinica universitaria che dal veterinaria che la seguiva da due anni, nessuno si era accorto che il mio cane aveva una malformazione al cuore... per loro era sanissimo ....30 minuti di macchina valgon in certi casi....


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 23:10   
ti ho mandato mp con struttura ed ematologo va lì ti prego... solo lì la puoi salvare... Paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.843 Secondi