home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Primi segni del calore - Discussione n 8556 - PermaLink
   Primi segni del calore

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 13-05-2007 alle ore 23:29   
Ma Minnie un mese da quando è iniziata a gonfiarsi o un mese dalle perdite?

Ora mi resta solo da lavare il copridivano....
Ero sul divano a guardare Spiderman con lei addosso e siccome avevo caldo l'ho messa sul divano, e mi sono accorta di una goccina, poi di un'altra... poi l'ho messa a terra e goccine anche li...
il copridivano è beige....
Vabbè faccio la lavatrice....

Cmq mi rendo sempre più conto che non sono mica normale... mi dovevate sentire:
" ma amore! Ma sei diventata signorina, ma tesoro, ma vieni qui che ti faccio le coccole, ma patatina, ma hai la patata con ketchup! Ma ciccina mia, amoreeeeeee" e via di feste (io a lei le feste..... le si è presa le mie coccole..... senza capire cosa aveva la sua mamma pazza....)


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 13-05-2007 alle ore 23:47   
che tenera!!
allora il 7 aprile ha comnciato a perdere,al 7 maggio era ancora gonfia! anche oggi non è tornata proprio piccolina, dice la vet che è normale ma con minnie ricordo che dopo 20 giorni era gia' tornata piccola!!mha dipende dalla taglia forse..
io sul divano a Sole,, visto il suo odio x le mutandine,mettevo i pannoloni x i cuccioli, cambiandoli più volte al giorno, la prima settimana di perdite è stata dura..


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 13-05-2007 alle ore 23:59   
Ma per le perdite non credo sarà un problema, lei viene sul divano solo se ci siamo noi seduti, da sola non ci va, poi se fa tanto caldo preferisce sdraiarsi in terra a prendere il fresco, è che evidentemente stasera non era proprio in forma e voleva le coccole dalla sua mamma, ma ti saprò dire.
Se gocciola per terra è pavimento e ci pulisco.
Praticamente mi stai dicendo che potrebbe andare avanti un'altro mese....
Spero di no anche perchè mi diventa pazza...

Con le mutandine non ci provo neanche, piuttosto tappetini assorbenti da cuccioli...
Oggi non ha nemmeno mangiato la sua pappa, solo qualche boccone... e ha avuto la diarrea ma immagino sia tutto collegato... poverina sarà scombussolata...
Patatina....


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 00:03   
tante carezzine a biggy,stiamo male noi figurati loro che sono cucciole!



0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 00:13   
Infatti mi stavo giusto chiedendo se anche loro hanno male....


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 01:36   
[QUOTE]
13-05-2007 alle ore 23:18, Madda wrote:
Però rende l'idea....
Comunque stavo disperando ormai, ha la patatina gonfia da tre settimane ed è una pena non poterla lasciar giocare con gli altri cani... sempre giochi in solitaria con noi, povera, oggi al parco c'era un suo amichetto col quale gioca sempre, ma non l'ho liberata finchè lui non è andato via....
E lei piangeva perchè voleva entrare....

Ancora poco e poi di nuovo libera di giocare con i canini che più le piacciono...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Madda il 13-05-2007 23:19 ]
[/QUOTE]
e lo stesso motivo epr cui pure mi sonod ecisa alla sterilizzazione ..non li si può priavre dei contatti sociali ..ora giocano con chi vogliono quando vogliono e io stò serena di pensieri.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.674 Secondi