home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Ramón...gioietta infinita - Discussione n 85453 - PermaLink
   Ramón...gioietta infinita

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 6
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 13-04-2014 alle ore 20:14   
Cucciolo mio, la tua mancanza è insostenibile, anche oggi, sempre. Ti penso tantissimo, mi mancano le tue zampine che cambiano pagina sul mio ipad...




1 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 16-04-2014 alle ore 19:03   
Mannaggia al mercoledì, non so per quanto continuerò a scandire il tempo partendo dal giorno in cui sei volato via. Non lo so se arriverà mai un altro gattino nella mia vita, ma la cosa certa è che io voglio te, è solo a te che penso. Ti sento ancora aggrovigliato fra le mie mani, sento ancora il profumino della tua testolina. Ieri mattina mi sono svegliata con la sensazione che mi dormissi accanto. Continuo a svegliarmi due ore prima della sveglia perchè mi avevi abituato così, eri tu amore mio che che facevi le cosine per me.Io ti adoro cuccioletto mio e non so se riuscirò mai a lasciarti andare.


1 
 Profilo
Otta67

Registrato dal: 14-04-2014
| Messaggi : 22
  Post Inserito 18-04-2014 alle ore 10:52   
...tutti i cuori dell'Universo per te e Ramòn...
Sono in ufficio e non sono riuscita a smettere di leggere e piangere...
Quanto ti sono vicina, La_Uollas...


1 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 18-04-2014 alle ore 10:55   
Grazie Otta


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 18-04-2014 alle ore 11:10   
Tesorino mio bello, stasera mammina parte, le ferie che aspettavo tanto per passare più tempo insieme a te le sfrutterò per allontanarmi da questa casa dove ti vedo ovunque.
Sarebbe stato bellissimo poltrire insieme a letto fino a tardi e spassarcela in balcone a sentire gli uccellini e ancora divertirci nel nostro campo di gioco, il corridorio, dove correvi come un pazzo dietro il tuo topino di corda preferito e spiccavi dei salti da scoiattolo per attaccarti al tiragraffi. Siamo stati fin da subito una cosa sola io te, non smetterò mai di ringraziarti per tutto l'amore e la gioa che mi hai regalato.
Me ne devo andare da qui, spero che al mio ritorno potrò vivere meglio in questa casa e ricordarti senza morire ogni volta.
Mammina ti adora cucciolo mio.










1 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 24-04-2014 alle ore 10:30   
Siete bellissimi!!! Il verbo é al presente perché lui sarà sempre nel tuo cuore!
La sorte é stata davvero ingiusta, spero che il soggiorno in Sardegna ti stia portando un po' di serenità..


1 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 01:29   
Ciao tesorino mio, torno adesso dalla sardegna, ho coccolato tanti gattini belli, e in tutti loro c'era un po' di te, ma solo un po' amore bello. Tu resti l'unico e il solo che mi sbrini il cuore anche solo a guardarti in foto, mammina ti pensa tanto cucciolino, non ti dimentico, sei con me

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 03-05-2014 01:30 ]


1 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 05-05-2014 alle ore 21:57   
Siete bellissimi, tu e ramòn. Ramòn mi ricorda tanto eghinottero.. sì, sono sicura che stanno insieme e si fanno attentati teneri e buffi a vicenda. Sono contenta che eghino abbia un compagno di giochi così patatoso.. prima erano gatti unici, ora hanno finalmente un fratellino


1 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 05-05-2014 alle ore 22:05   
Amorino bello, oggi, qui su questo forum, ho letto di un altro micino che forse ha la fip, e come è successo a noi, piccolo mio, lui e la sua mammina stanno passando quello che abbiamo passato io e te. E le brutte immagini e il dolore mi sono ripiombati addosso per un momento, ma poi ho ricominciato a vederti mentre facevi il matto sul letto, mentre mi smiagolavi addosso la mattina e mi svegliavi con le zampettine belle e mentre ti lanciavi dentro le scatole come un paracadutista ubriaco , mi hai fatto sempre ridere come una scema,tesorino. E adesso ti tengo stretto stretto con il sorriso sulle labbra invece che con le lacrime agli occhi, la piagnona non c'è più :) Se mi vedi e mi senti, sappi che non ti scorderò mai, e se riesci a fare qualche miracolino, aiuta quel micetto a restare con la sua mammina che lo ama, come io amo te.
Ciao passerotto buffetto





1 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 05-05-2014 alle ore 22:08   


05-05-2014 alle ore 21:57, eghinlove wrote:
Siete bellissimi, tu e ramòn. Ramòn mi ricorda tanto eghinottero.. sì, sono sicura che stanno insieme e si fanno attentati teneri e buffi a vicenda. Sono contenta che eghino abbia un compagno di giochi così patatoso.. prima erano gatti unici, ora hanno finalmente un fratellino



è vero! Ora sono due bei fratellini che si ubriacano in spiaggia e si contendono la sdraietta , belli piccoletti di casa!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi