home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  GIPSY: sono tornata a casa! - Discussione n 82199 - PermaLink
   GIPSY: sono tornata a casa!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Ugolino

Registrato dal: 02-08-2013
| Messaggi : 26
  Post Inserito 13-08-2013 alle ore 11:12   
La mia occhioni verdi e' in clinica, magari gia' sotto i ferri. Siamo arrivati alle 9 qs mattina ma stava arrivando un'emergenza quindi Gipsy ha dovuto aspettare un po'. Mi chiameranno dopo l'intervento, purtroppo devo andare al lavoro altrimenti avrei aspettato li'. Domani o dopo torna casa... e il primo passetto sara' fatto.
Ti voglio un bene immenso piccola creatura meravigliosa.


1 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 13-08-2013 alle ore 12:13   
Un abbraccio a gipsy e a te, entrambe coraggiosissime! Tu hai preso una decisione difficile, questo dimostra quanto sei forte e quanto bene le vuoi. Vedrai che starete bene tutte e due. Quoto paco, qui si viene proprio per trarre dagli altri o cercare di dare conforto, perchè quando un animale sta male.. non si può fare a meno di provare pena infinita. Quindi fatti forza, perché gipsy sicuramente sarà forte ma avrà bisogno anche della tua forza!! Facci sapere di voi!


0 
 Profilo
Ugolino

Registrato dal: 02-08-2013
| Messaggi : 26
  Post Inserito 13-08-2013 alle ore 21:10   
Ciao a-mici,
ha chiamato poco fa il chirurgo dicendo che l'intervento e'andato bene e forse gia' domani sera potremo portare a casa Gipsyna. Panico di nuovo... ommamma senza una zampina...
A domani. Sgniff. Abbracci a tutti.


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 13-08-2013 alle ore 23:46   
Via quello sgniff!!!
Intervento riuscito!!
E uno step è fatto (mica da poco, né?)

Forzaaaaa


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 15-08-2013 alle ore 21:31   
Riporto l'aggiornamento di Gipsy dalla prima pagina: E' A CASA!



12-08-2013 alle ore 15:46, Ugolino wrote:
Ciao, eccociii!
Questa mattina finalmente abbiamo potuto riportare a casa la mia polpettina! I medici hanno ribadito che lei ha una forza impressionante, non ha sanguinato dopo l'intervento, ha voluto subito mangiare, fare i suoi bisognini e zampettare in giro.
Ovviamente deve stare molto tranquilla ora, pero' cerca di farsi qualche passeggiata.
Che dire, fa un po' impressione e tanta tenerezza quel corpicino mezzo rasato e mutilato... poco prima delle 20 tra l'altro ha iniziato a piangere, agitarsi e stendersi a terra. Dovevamo darle l'antidolorifico alle 20, gliel'ho dato subito e dopo poco infatti si e' calmata.
Controllo tra 5 giorni e via i punti tra 10... e poi radioterapia. Ma... un passo alla volta. Non voglio esultare, non voglio illudermi, non sono mai stata scaramantica ma ora mi ricredo.
Attendiamo l'istologico sull'arto che ci dara' maggiore chiarezza sulla pulizia dei margini... e poi andremo avanti nella nostra battaglia contro questo schifoso.
Forza Gipsy, la tua mamma e i tuoi amici sono tutti con te... Vero?

[QUOTE/]
Siamo tutti con te. Piano piano tutto passerà, e sarà solo un ricordo...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paco1986 il 15-08-2013 21:52 ]


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 16-08-2013 alle ore 09:57   
Sono felice gipsy è una roccia!


0 
 Profilo
Ugolino

Registrato dal: 02-08-2013
| Messaggi : 26
  Post Inserito 26-08-2013 alle ore 14:17   
Ciao a tutti amici di zampa!
Vi aggiorno su Gipsy, vorrei mettervi su qualche foto (ha un musetto bellissimo e vispissimo) ma le devo scaricare dal cell. Spero per domani di farlo!
Stasera andiamo a togliere i punti e prenoteremo entro domani mattina la radioterapia.
Lei mangia tanto, zampetta in giro per casa, fa fusa a più non posso... E' UN AMORE GRANDISSIMO!!!
E ancora una volta ringraziamo tutti, sia io che lei, per la vicinanza e le care parole che ci avete dedicato, per gli aiuti che mi arrivano sul link per la raccolta fondi e oltre link...
spero Gipsy resterà ancora tanti tanti anni con me, ma qualunque giorno in più da quando si è formato quel mostro sulla sua zampetta e la sua mamma umana ha deciso di operarla, le è e sarà donato grazie anche a voi.
A presto!


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 26-08-2013 alle ore 14:21   



0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 26-08-2013 alle ore 14:32   


26-08-2013 alle ore 14:17, Ugolino wrote:
spero Gipsy resterà ancora tanti tanti anni con me, ma qualunque giorno in più da quando si è formato quel mostro sulla sua zampetta e la sua mamma umana ha deciso di operarla, le è e sarà donato grazie anche a voi.


Il dono più grande ce lo sta facendo ad essere felice, anche con quella zampetta in meno.. Adesso la sua mamma umana deve asciugare ogni sgniff e godersela tutta, sapendo che le sta regalando non solo giorni in più, ma anche buoni!!


0 
 Profilo
Ugolino

Registrato dal: 02-08-2013
| Messaggi : 26
  Post Inserito 26-08-2013 alle ore 21:55   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.641 Secondi