home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  il mio principe e la mia Luna - Discussione n 81280 - PermaLink
   il mio principe e la mia Luna

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 7
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 19-10-2014 alle ore 23:22   
era l'inizio dell'estate ed ora siamo quasi alle porte dell'inverno, sono venuta a cercarti ma solo per scriverti due righe in questo mondo virtuale, perché sai che nel mondo reale ti cerco ogni giorno e mi manchi come allora, ciao piccolo grande amore, il tuo sguardo dolcissimo è impresso nella mia mente e nel cuore e ci resterà per sempre




1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 24-12-2014 alle ore 14:03   
eccomi..sono venuta da te perché stamattina ho ricevuto una mail inaspettata ed ho sentito un tonfo al cuore, mi ha inviato gli auguri di Buon Natale il tuo veterinario, colui che abbiamo conosciuto quando ti sei ammalato e che ti ha operato e seguìto per tre mesi, ricordi come ti ci eri affezionato? Ogni settimana andavamo da lui per i controlli, sapevi che avresti sentito male ma tiravi per entrare nel suo studio perché questo bravo vet si è dimostrato soprattutto una persona eccezionale, umana e rassicurante, ricordi le sue lacrime nel momento in cui eri già in viaggio verso il ponte? Non lo dimenticheremo mai.
A te, piccolo angelo peloso, va il mio pensiero di un altro Natale senza poter guardare i tuoi occhietti fiduciosi, senza le tue carezze che sentivo vicino la mia mano, la tua mancanza si sente e fa male, soprattutto in queste ricorrenze, quando siamo tutti insieme e c'è al posto tuo la tua foto, ma sai che nel cuore ho tanto tanto di te, ricordi dolcissimi, "tu" mio principino, bello come il sole, equilibrato e dolce, per noi senza difetti se non i tanti buchi che facevi nella terra del giardino, per divertirti.
Mi manchi piccolo, voglio credere che un giorno mi correrai ancora incontro felice, in un mondo nuovo dove il tempo non esiste e dove ci sarà solo amore.
Un bacio sulla tua testolina Buon Natale mio Prince





3 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 29-01-2015 alle ore 23:52   
tutto mi riporta a te, il tuo nome scritto, una foto, un ricordo, una canzone, e la tua mancanza rende triste una sera qualunque..
mi manchi ancora tanto piccolo, fin quando durerà questa lacrima?




1 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 01-02-2015 alle ore 20:52   
Ciao prince


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 14-02-2015 alle ore 09:08   


Ciao piccolo Prince


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 27-03-2015 alle ore 23:10   
ti voglio bene…anche se non ti vedo, non ti accarezzo sulla testolina, anche se sei così presente nella tua assenza, ti voglio tanto bene piccolo




0 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 28-03-2015 alle ore 09:31   
ciao piccolo prince, ti voglio bene un abbraccio anna


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 07-11-2015 alle ore 15:48   
le stagioni si susseguono, ti ho scritto che era quasi primavera ed ora è quasi inverno, ma non c'è giorno in cui la mente ed il cuore non ti ricordi, ovunque c'è il senso della tua presenza, oggi nel guardare i dolci occhi di Luna che ti ha fatto da mamma, sai quanto l'ami e guardando lei penso a te

ciao piccolo grande amore, grazie per quello che mi hai lasciato volando via da me, il tuo ricordo mi lascia gli occhi umidi ma tanto tanto amore nel cuore.




2 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 20-12-2015 alle ore 15:42   
ciao piccolo, tra poco è Natale e tornerò qui da te, ma oggi sei ancora più presente nella mia mente perché tra i tanti regali d'amore che mi hai lasciato ne ho trovato uno che è servito d'aiuto a Chicco, il fratellino che non hai mai conosciuto e che è arrivato dopo di te.
Oggi Chicco non era sereno, tremava ed era disturbato dalle voci della partita che stanno dando di là in TV ( lui ne ha paura, una delle tante paure con cui convive), è venuto a nascondersi dietro la sedia dove ora sto scrivendo, allora ho ricordato te e le musiche calmanti per cani che inserivo sul mio pc per rassenerarti in qui giorni bui e di sofferenza, quando non riuscivi a riposare bene ed ora le stiamo ascoltando in sottofondo.
Piccolo cuore, ricordo che anche a te quelle musiche facevano subito effetto, tu riuscivi a chiudere i tuoi occhietti, come ora vedo Chicco addormentato.
Piccolo Principe, mi hai lasciato tanti ricordi, anche quelli tristi che dilaniano ancora l'anima sono belli, perché tu eri unico e mai avrei pensato che un ricordo di te avrebbe aiutato anche Chicco, piccolo pulcino impaurito dal mondo, spero che Luna possa stargli ancora per tanto tempo accanto, come lo è stato fino all'ultimo per te.


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 25-12-2015 alle ore 15:32   
Buon Natale piccolo , anche oggi mancavi solo tu ma non nel cuore e nei miei pensieri e resterai per sempre nei miei ricordi più belli, ringrazio il Cielo di averti incontrato lungo la strada della mia vita, meraviglioso bimbo peloso





1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.197 Secondi