home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  che gente! - Discussione n 8107 - PermaLink
   che gente!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 35 )
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 12:24   
Stamattina ho avuto un incontro ravvicinato con quel genere di idiota di cui tanto abbiamo discusso in questi giorni..

Ero al pet shop a comprare delle cose per lisa e intanto che aspettavo alla cassa si avvicina uno con un saccone di cibo per cani. La commessa chiede al tipo, un giovane sui 30 anni, se il cane è un cucciolo visto che aveva preso un puppy e lui risponde che veramente non è un cucciolo.
Quando la commessa gli ha fatto presente che quell'alimento non era adatto in quanto troppo energetico lui fa "ihhh, ma si dai che tanto lui corre!"
L'altra commessa poi accorre in aiuto dicendo che c'è anche il problema dell'eccesso di calcio e non va affatto bene per il cane adulto e lui insiste "ihhh, ma si dai, non sto a badare a ste cose"..e continuava facendo capire che non gliene poteva fregare di meno..al che eravamo io e le commesse che lo guardavamo esterrefatti e alla fine sentendosi braccato fa "bon dammi l'altro"..

Che tristezza..noi stiamo qua a scannarci su cosa voglia dire amare i cani quando mi pare evidente che sono queste le persone che non amano il loro cane. Mi fanno veramente schifo!





0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 12:29   
Almeno alla fine ha cambiato pappa....anche se mi sembra più per accontentare voi che nn per amore del proprio cane!


0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 12:35   

mettiamola così...
non vogliamo sapere quanto gli dura il sacco, ma almeno qualcosa da mangiare glielo dà..povera bestia...


0 
 Profilo
leo3000

Registrato dal: 05-02-2007
| Messaggi : 752
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 12:41   
logan, cio che hai visto questa mattina e' oro !!! ...
c'e' di peggio credimi..... c'e' di peggio....
ci sono persone che legano i cani a catena sotto il sole e poi non gli danno neanche l'acqua..... ho saputo di una cagnetta che
ha fatto questa fine !!!! ed e' morta.
Ancora provo rabbia a distanza di tre anni.
Se solo avessi previsto questo infame destino... l'avrei rubata
pur di salvarla, credimi.
Io nell'intimo ho sempre sperato nella reincarnazione delle anime
ed in base a questo mio desiderio mi auguro tanto che un giorno
possano invertirsi le parti....
Chi maltratta un animaletto deve solo sperare che non si ritrovi un giorno nel corpo sbagliato.
Ma di certo Dio non e' cosi' vendicativo... LUI !



0 
 Profilo
megumegun

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 12:46   
...speriamo, logan, che da oggi ce ne sia uno in meno


0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 12:52   
buongiorno..sbaglio o a logan hanno fatto un'iniezione di dolcezza in questi giorni???? ahhhh è stata la cagnolina lupetta schony a conquistarlo e farlo innamorare...
scherzi a parte c'è gente che non si preoccupa affatto del bene del cane perchè "tanto è un cane nn un essere umano!" pensa che almeno gli ha preso da mangiare... visto il comportamento mi sa che è l'unica cosa che dà al suo cane!!! di certo non affetto..amore..coccole..sorriso..
sai ai miei cosa faccio ogni giorno?? una terapia bellissima... la chiamo la terapia del clown..rido..salto come una cavalletta.. soffio...gioco con le mani e faccio un sacco di baccano.. mi metto in tuta e jago e tommi mi saltano addosso da tutte le parti .. credetemi fa bene a me oltre che a loro!!!


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 12:58   
io sono sempre stato dolcissimo con i cani robbi..


0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 13:03   
[QUOTE]
12-04-2007 alle ore 12:58, Logan24 wrote:
io sono sempre stato dolcissimo con i cani robbi..
[/QUOTE]
non lo mettevo in dubbio..diciamo a volte che negli interventi sei puntigliosetto..cmque è bello esser diversi sai sennò ke noia???? pss pss anche a me piacciono i boxer fisicamente ma sono troppo innamorata di jago e tommi...


0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 13:05   
.. ieri..con le croste di grana.. perdona la foto di tommi sfuocata..ah sti cellulari..


Allegati :  jago11.04.jpg  tommi 11.04.jpg  
0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 13:08   
si sono puntigliosetto...ma con le persone, i cani non vengono a leggere il forum
E' chiaro che sei innamorata dei tuoi cagnetti, magari lo fosse stato anche l'idiota di stamattina. Fossi il suo cane gli distruggerei il divano o gli devasterei il giardino...anzi no, non si sa mai che è pure manesco..In tal senso è anche una fortuna che i cani non possano avere la consapevolezza di essere delle vittime altrimenti tantissimi si sarebbero già suicidati a vivere con certa gente.


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.130 Secondi