home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Trudy, l'amore della mia vita - Discussione n 80426 - PermaLink
   Trudy, l'amore della mia vita

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 14
PinkAm

Registrato dal: 14-06-2011
| Messaggi : 112
  Post Inserito 19-06-2013 alle ore 09:45   
La tua Trudy era la fine del mondo, troppo carina!
Coraggio, pensala sempre accanto a te, i nostri animaletti sono come spiritelli benefici, non ci abbandonano mai. Per quello anche le persone che non credono agli angeli, li definiscono tali. Ciò che lei ti ha lasciato dentro è una grande forza, quella dell'amore, e questo ti resterà per sempre e ti farà sempre compagnia. E, se siamo fortunati, forse un giorno tutti noi riabbracceremo quei nostri tenerissimi amori.
Un grandissimo abbraccio.


1 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 21-06-2013 alle ore 22:34   
Ciao piccolina..
Ho scritto alla tua 'sorellina' e non potevo non passare anche da te..
Manca leggere di te, dei tuoi bocconcini di tacchino, dei benino strappati, dei biscottini che andavano a nanna appena prima di te, della gioia di controllare tutto dal balcone delle giornate di sole..
Ma non voglio parlarti solo di mancanze, vorrei farti sentire la tua presenza anche qui, dove un'illustre sconosciuta che ti ha incontrato solo nelle foto e nelle parole della tua mamma umana sta preparando una sorpresina per entrambe.. sperando di farvi sorridere


2 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 26-06-2013 alle ore 17:50   
Giornate che scivolano via senza te.
Il mio cuore resta solo tuo, pieno di dolore ma solo tuo.

Lo sai quanto mi manchi?









1 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 27-06-2013 alle ore 15:37   
Non voglio invadere questo spazio solo vostro ma volevo solo dirti che la tua trudy è davvero bellissima.


1 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 27-06-2013 alle ore 16:39   


22-05-2013 alle ore 09:24, misssmith wrote:
Cara Laura, ti voglio raccontare una piccola storia.
Un pomeriggio soleggiato di novembre una coppia di universitari decise che era il giorno giusto per prendere l'agognato cane. Una volta giunti al canile comunale si innamorarono all'istante. In quel momento LUI entrò a far parte prepotentemente della loro vita, stravolgendola e arricchendola. Usavano dire che se la libertà è 100, loro ormai ne avevano sì e no 5, ma ne valeva la pena, altroché! Dieci anni passarono, fatti di sguardi d'amore, fino al brutto epilogo, dovuto (manco a dirlo) ad una malattia che non perdona nemmeno i migliori.
Soffrivano e ricordavano, e lei in particolare avvertiva una dolorosa mancanza fisica, il vuoto dello spazio che una volta era occupato da LUI. Aveva un'altra cagnolna, ma LUI era stato l'amore puro, la fiducia incondizionata. La sofferenza era così acuta che non riusciva a stare a casa, e spesso vagava in macchina, per poi fermarsi a piangere. Aveva un surplus d'amore che non riusciva a 'smaltire', ma non voleva innamorarsi di nuovo, era troppo presto.
Così un giorno, leggendo un annuncio, scoprì che a pochi km da casa sua c'era un rifugio, e d'istinto scrisse e prese appuntamento. Cominciò ad andare, volta dopo volta, a 'smaltire' il suo surplus d'amore, e tra una carezza, un gioco e una sfacchinata riacquistò il sorriso, dapprima mesto poi sempre più aperto e immediato. Un giorno si sentì pronta ad amare di nuovo, un amore diverso, certo, più 'maturo' forse, ma non meno amore per questo. E porta il suo LUI nel cuore, lo avrà con sé per il resto della vita ma non come un fardello pesante, bensì come pura gioia.

Scusami se mi son permessa di scriverti queste cose, ma avverto in te lo stesso dolore che ho provato anch'io e vorrei tanto avere una bacchetta magica...





Barbara....


Ciao Trudina, ciao pandina adorata, eri così dolce e buffa da fare proprio tanta tenerezza... alla tua mamma mia omonima spero arrivi il mio affetto e la mia comprensione...


2 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 27-06-2013 alle ore 16:40   


27-06-2013 alle ore 15:37, dadoedudu wrote:
Non voglio invadere questo spazio solo vostro ma volevo solo dirti che la tua trudy è davvero bellissima.



Grazie Simo. E per noi non è un'invasione, anzi fa piacere quando qualcuno si ricorda e passa per un saluto.
Eh, è davvero bellina, chissà se Cesarone riuscirà a conquistarla..


0 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 27-06-2013 alle ore 16:42   


27-06-2013 alle ore 16:39, Lillosa wrote:

Ciao Trudina, ciao pandina adorata, eri così dolce e buffa da fare proprio tanta tenerezza... alla tua mamma mia omonima spero arrivi il mio affetto e la mia comprensione...



Grazie, di cuore..


1 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 29-06-2013 alle ore 01:54   


27-06-2013 alle ore 16:40, lauraaa wrote:
E per noi non è un'invasione, anzi fa piacere quando qualcuno si ricorda e passa per un saluto.


Attenzione con 'ste affermazioni, che poi non mi scollo più da qui
Però questa sera non potevo non passare, volevo dire a Trudina che ci vuole ancora un poco per la sua sorpresina, l'ho saputo oggi.. ma arriva, piccola, è una promessa che ci tengo un mondo a mantenere!!
Sei stampata nel mio cuore, 'mascherina' bella bella


2 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 03-07-2013 alle ore 14:52   
Tesoro bello, chissà se dove sei stai davvero bene, se mi puoi vedere.
Non preoccuparti per me, vedrai che ti dimostrerò che sono un po' forte anche io.
Ti voglio bene, con tutto cuore, con tutta l'anima. Non c'è giorno in cui non ti pensi, e questo sono certa che tu lo sappia.








0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 03-07-2013 alle ore 16:03   
Ma quanto sei bella.. Me l'ero persa 'st'orecchietta maculata così..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.116 Secondi