home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Mercoledi 29 marzo 2006 - Discussione n 7813 - PermaLink
   Mercoledi 29 marzo 2006

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
leo3000

Registrato dal: 05-02-2007
| Messaggi : 752
  Post Inserito 30-03-2007 alle ore 12:32   
una gemma preziosa ... un dono di Dio.
Pensa che in fondo, possiamo considerarci tutti molto fortunati
(noi frequentatori di questo forum) perchè abbiamo avuto la possibilita' di amare questi meravigliosi compagni di vita.
Ma ci pensate a quanto sarebbe stata piu' povera la nostra esistenza senza aver avuto questa meravigliosa esperienza d'amore ?
Certo il dolore del distacco e' una ferita che ci porteremo dentro per sempre.....
Ti sono vicino

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: leo3000 il 30-03-2007 16:23 ]


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 30-03-2007 alle ore 13:00   
MA che dici? shushu non è morta sola. è morta insieme a te...
a quanto pare eravate tu e leicontro tutti!
shula sembra davvero la tua migliore amica...
ma quanto cavolo è bella...???
immaginatela così. senza sofferenze, in uno spazio aperto e bellissimo e lei ti guarda da sopra...
io crdo che prima o poi tutti ci rincontreremo.
e la tua storia è stupenda... mi hai davvero commossa, ho ancora un nodo alla gola, pensando che tu eri insieme a lei nei suoi ultimi momenti nella tua stanza. devi essere molto felice di questo.



0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 30-03-2007 alle ore 17:01   
Sto ascoltanto una canzone... in ufficio... canta:

"...dev'esserci, lo sento, in terra in cielo o un posto
dove non soffriremo e tutto sarà giusto"

la dedico a tutti quelli che hanno perso un peloso che abbia fatto loro da mamma, papà, fratello, sorella o compagno di giochi...
ciao piccolini... e a presto.



0 
 Profilo
cuccio58

Registrato dal: 25-03-2007
| Messaggi : 26
  Post Inserito 30-03-2007 alle ore 22:32   
Ciao, leggo solo ora della tua storia e della tua piccola. mi dispiace tanto e ti sono veramente vicina. Purtroppo, anche continuando a dirsi che la separazione da loro è da mettere in conto, che non ci sopravviveranno, quando ci sei dentro sei schiacciato dal dolore. Non oso pensare o solo immaginare quel momento. La sola speranza è di poterli un giorno rincontrare sul ponte. Un abbraccio. Io e le mie code: Patrizia & Blondies


0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 30-03-2007 alle ore 23:52   
Schula era bellissima. Le tue parole mi hanno molto commosso, ma la sua morte è stata così dolce, vicino a te, dopo tante coccole, voi due da sole, senza estranei, senza angoscia, che mi ha dato un senso di pace.
Schula non è morta, è solo nato un angelo.


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 30-03-2007 alle ore 23:56   
Struggente il tuo messaggio. Pieno d'amore!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.727 Secondi