home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Mercoledi 29 marzo 2006 - Discussione n 7813 - PermaLink
   Mercoledi 29 marzo 2006

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 29-03-2007 alle ore 11:59   
oddio Schula, hai tutta la mia solidarietà...solo il pensiero e piango a cascate...
purtroppo nulla e niente e nessuno colmerà questo vuoto...solo il tempo...ti aiuterà stemperare il dolore...ma ci sarà sempre la tua piccina...3 passi dietro te


0 
 Profilo
megumegun

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 29-03-2007 alle ore 12:00   
...avete vissuto felici insieme ...e se ne e' andata via serena vicino a te...e' stato un dolcissimo addio...ciao dolcissima schula


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 29-03-2007 alle ore 12:16   
sto piangendo come una fontana, leggere la vostra storia, il vostro amore incondizionato e' una sensazione bellissima e forte e per questo tanto tanto commovente
Ciao piccola Schula, dolce angioletto


0 
 Profilo
UBIK

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 25
  Post Inserito 29-03-2007 alle ore 12:38   
Unisco le mie lacrime a quelle degli altri....davvero mi hai toccato il cuore...Un abbraccio a te a alla tua bellissima e dolcissima canuzza.......


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 29-03-2007 alle ore 19:00   
ora capisco perchè proprio oggi ho avvertito il bisogno di mandare il mio saluto...un angioletto di nome Shula deve aver fatto toc toc alla finestra del mio cuore.
una storia tremenda,terribile la tua e non hai idea di quanto ti sia vicina,tanto che il messaggio che questa mattina ho scritto per tutti i pelosi (Bridge over troubled water) lo dedico a te e alla tua piccola Shula.

shula eri e sei splendida...vola tesoro.
grazie anche a te piccolo angioletto
un abbraccio forte forte anche dal mio Gastone.


0 
 Profilo
Kai

Registrato dal: 20-02-2007
| Messaggi : 58
  Post Inserito 29-03-2007 alle ore 19:31   
Tra poco sarà quasi un mese che ho perso il mio tenerosissimo orsacchione...Leggendoti, mi son detta che come ho sentito da subito, non potremo dimenticarli mai, faranno sempre parte della nostra vita, avendo contribuito così tanto a renderle meravigliose. Forse ancora oggi, non ho ben realizzato il fatto, non capisco ancora bene che non ci sarà più,ma tanto cosa cambia? Tanto resteranno sempre dentro di noi. Piango e ti abbraccio.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Kai il 29-03-2007 19:32 ]


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 29-03-2007 alle ore 20:34   
Sono sicura che da lassù ti proteggerà...un abbraccio


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 29-03-2007 alle ore 21:37   
E' stata una durissima giornata oggi, sotto mille aspetti.. appena riuscivo a ritagliarmi un secondo leggevo le vostre risposte. Ho pianto ed ho sorriso sentendovi tutti così vicini.. siete davvero unici, TUTTI!!! E questo è un posto fantastico!!!
Grazie grazie e ancora grazie per aver ricordato con me la mia cucciolotta.. sono sicura che da lassù si sarà gongolata tutta vedendo quante persone oggi pensavano e parlavano di lei... vanitosa come era!!
Ciao cipollotta.. ricordati sempre che ti amo, che sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore e che NESSUNO potrà mai sostiturti.. perchè tu sei UNICA!!!


0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 30-03-2007 alle ore 09:03   
Dio sapeva quanto fosse importatne Schula per te……ti ha concesso tre giorni per stare sola con lei e assaporare l’immenso amore che rendeva speciale il vostro rapporto. Leggerti mi ha tolto il respiro….e fatta piangere … ti abbraccio.


0 
 Profilo
MOMMI

Registrato dal: 28-10-2005
| Messaggi : 146
  Post Inserito 30-03-2007 alle ore 11:50   
ciao,
grazie per aver condiviso con noi i tuoi ricordi...il tempo passa inesorabile ma gli affetti restano immutati...la cosa bella è che, passati i momenti più tragici, si ricomincia a ricordare tutta la gioia condivisa con i nostri piccolini negli anni in cui ci sono stati donati... e i ricordi più dolorosi lasciano lo spazio a quelli più dolci...ciò che resta è il desiderio fisico di rivederli e poter di nuovo accarezzare il loro dolcissimo musetto...patatoni...chissà come scorrazzano leggeri ora!!!
un forte abbraccio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.158 Secondi