home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  NUTRO bustine per cani (e gatti) - ritiro dal mercato - anche se non li usate spargete voce - Discussione n 7737 - PermaLink
   NUTRO bustine per cani (e gatti) - ritiro dal mercato - anche se non li usate spargete voce

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 28-03-2007 alle ore 11:09   
http://www.peta.org/feat-iams.asp?c=weekly_enews

mi è arrivata una mail dalla Peta, cosa mi dite di questa pagina, visto il mio inglese-arabo vi chiedo se centra con questo allarme pappe

grazie


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 28-03-2007 alle ore 13:14   
nel mio inglese-maremmano mi pare che dica che prima di indire il ritiro dal mercato di quei prodotti e dare l'allarme, la Menufoods e la Iams li hanno testati su animali sani ..... non si sa quindi quante creaturine siano dovute morire prima di dare l'allarme ufficiale ..... almeno così dice la PETA .... c'è quindi una petizione per fermare le sperimentazioni della Iams sugli animali ....
Più sotto si dice che Menufoods e Iams invitano i proprietari di animali a mandar loro il conto delle spese veterinarie e verranno rimborsati .....




0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 28-03-2007 alle ore 14:46   
sono degli schifosi assassini
vi prego non comprate piu queste marche ce ne sono di piu serie


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 28-03-2007 alle ore 14:54   
Non comprerò mai più la iams e farò loro una pubblicità negativa a tutti quelli che conosco, spero che vadano in fallimento


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.450 Secondi