home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Colonia felina - info - Discussione n 77352 - PermaLink
   Colonia felina - info

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 18-10-2012 alle ore 19:40   
ma lo so che la gente spesso, in qualsiasi contesto, cerca anche solo un pretesto per aggredire... e anche dove abito io anni fa, di fronte al proliferare di gatti di una mia vicina contraria alla sterilizzazione, si era manifestato l'avvelenatore: 10 gatti morti.

in particolare, però i problemi sorgono appunto quando i gatti sono troppi, non sono sterilizzati e ci sono persone che non lasciano pulito.
una volta evitate queste situazioni, le possibilità che qualcuno si risenta diminuiscono drasticamente.
ora, sempre dove abito io ci sono diverse piccole microcolonie (2-5 gatti al massimo) e nessuno gli dà fastidio.
l'unico problema semmai sono i proprietari dei cani che non vorrebbero che si lasciasse nemmeno una ciotolina di croccantini ... che effettivamente, da regolamento comunale, non si potrebbero lasciare.

comunque, aggredendo non si ottiene nulla.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.171 Secondi