home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  STUZZY DOG - Discussione n 7726 - PermaLink
   STUZZY DOG

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 22:31   
allora questo matrimonio sa da fare
Si sente gatto secondo me perche', con tutti i suoi problemi di salute che ha avuto fin da piccola, ha socializzato solo con i gatti da piccinina, infatti con i mici al massimo vuole giocare , ma giustamente come dici tu, vista la differenza di mole quelli scappano, solo Joda rimaneva li e si faceva pure slappare tutta, mentre con i cani di tutte le razze e misure, anche di ceramica e pelouche e' un'assatanata , anche con lei stessa quando si vede allo specchio , anzi quando vede il suo muso si ringhia pure da paura .
Si Lillina, me la operano mercoledi', infatti in questi giorni la sto lasciando senza guinzaglio in giardino, tanto il post operatorio precedente per me l'ha finito, almeno si sente un po' piu' libera. E poi da mercoledi' altri due mesi di praticamente clausura povera stellina, speriamo solo che non senta tanto dolore; sabato dopo il controllo, probabilmente per le manovre, ha pianto fino a sera dal male. Anche ieri ho parlato per email con il suo ortopedico, so che e' fra i migliori e ne ho piena fiducia, ma io ho una fifa matta lo stesso.


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 10:43   
Joda, il tuo ortopedico è uno dei migliori, pensa che l'ho sentito via mail più di un anno e mezzo fà per dei consigli appena ho saputo della displasia di Ettore, è cortese e si capisce che ama il suo lavoro e tiene al bene dei ns. pelosi.. pensa al futuro di Honda, niente più operazioni.. certo non sarà una passeggiata, ricordo benissimo i 3 post operatori di ettore.. l'ultimo ho tenuto la gabbia in ufficio perchè abitando da sola non volevo che si sentisse solo per tutto il giorno.. così ho passato 2 mesi sempre in ufficio e andavo a casa solo per dormire.. sabato e domenica compresi.. nessun sacrificio è stato più piacevole.. vedrai passerà in fretta e lei starà benone senza più dolori.. solo una cosa, l'altra anca con la protesi và bene? in qs caso è su quella zampa che si appoggerà con la maggior parte del peso..


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 16:20   
Joda.. ma se lei ringhia a tutti i cani mi sa che Ettore scapperà a gambe levate... sai è un tantino fifone


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 19:42   
si, si sul dottore non ho alcun dubbio neanche io, Honda non poteva capitare in mani migliori, se pensi che c'e' chi non trova un vet di base durante il we, lui che e' un luminare nel suo settore, mi ha risposto anche di domenica, e poi so per esperienza che non lascia assolutamente nulla al caso e questa e' un'altra grande garanzia. Anche per lei questa e' la terza su quel lato, l'ultima e' di gennaio. L'altra pare che per ora vada bene, anche se c'e' anche li' un lieve riassorbimento.
No Honda ringhia solo a se stessa quando si vede negli specchi, agli altri cani abbaia e basta, a meno che non abbia un po' di pappa davanti, l'importane e' che mantengano le distanze di sicurezza .



0 
 Profilo
francy_capo

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1002
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 22:38   
ottimo cibo davvero. Occhio che ci sono due linee della stessa marca e quella migliore è quella con la più alta % di carne fresca


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 28-03-2007 alle ore 09:36   
Grazie francy.. si gli stò dando quella con il 90% di carne fresca e lui la divora.. nn mi era mai capitato una cosa del genere con nessun altra marca.. e le ho provate tutte...

Joda.. oggi è il grande giorno?.. tienici informati.. siamo tutti vicini a te e Honda..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.711 Secondi