home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  STUZZY DOG - Discussione n 7726 - PermaLink
   STUZZY DOG

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 15 )
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 11:06   
Buongiorno a tutti .. da sabato stò dando a Ettore, labrador di 2 anni questo nuovo alimento che sembrerebbe un buon prodotto.. Ettore lo divora!! si tratta di cibo umido con una percentuale altissima di carne, in rete ho trovato queste informazioni che sono più o meno quelle che mi ha dato la promoter..
______________
Per questi motivi si può affermare che STUZZY DOG New Zealand è una linea di prodotti con le seguenti prerogative:
Alta qualità della materia prima proveniente dai liberi pascoli della Nuova Zelanda
Formula ipoallergenica
Altamente digeribile
Senza conservanti aggiunti
Particolarmente indicata per cani sensibili
Aiuta a mantenere il pelo folto e lucido STUZZY DOG New Zealand è disponibile in sette differenti varietà
__________
ripeto Ettore ne và pazzo ma vi chiedo se voi lo avete provato o avete notizie in merito.. SICUREZZA innanzitutto..



0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 11:15   
No Dani, non l'ha mai provato, ma ne ho sentito parlare bene, l'avevo anche visto l'ultima volta che sono andata da Mammuth, ma non ho guardato l'etichetta, ora provo a cercare in rete .

p.s: ma come e' andato il controllo di Ettore? Ad Honda tolgono tutto, l'infezione ha preso il femore, nel giro di 10 gg e' aumentata in maniera vistosa


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 11:27   
cavolo che brutta notizia, Joda... mi dispiace tantissimo per Honda, lei come stà? ha male? le taglieranno la testa del femore come mi ha detto il mio vet? tienimi aggiornata,
Ettore non ha fatto la lastra perchè qualche giorno prima il mio fidanzato gli ha portato un paio di ossa di prosciutto, ma ne ha mangiato poco, e lui ha avuto diarrea per qualche gg e finchè nn vedo feci normali preferisco evitare e anche la dott.ssa era d'accordo.. oggi rifisso la lastra e speriamo bene.. lui stà come al solito.. esuberante e giocoso.. mah.. vedremo.. ti farò sapere


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 11:30   
non sembra affatto male, anche il presso mi sembra veramente buono 1,90 euro per 400 gr. Ma non ho capito come si presenta, come bocconi, pate' o tipo al naturale?


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 11:35   
si Dani, lei ha male, faranno proprio l'osteotomia della testa del femore, dovevano gia' operarla oggi d'urgenza, ma si sono dovuti coordinare con il laboratorio per le analisi del sinoviale e per l'istologico, per cui l'intervneto e' stato spostato a mercoledi'.
A parte il dolore che ha alla zampa e' sempre la solita biricchina, se non fosse per sta cosa starebbe divinamente.
Se non sta bene con il pancino hai fatto benissimo a rimandare.



0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 11:43   
Si infatti il prezzo nn è male e si presenta in patè niente gelatina e i gusti sono vari... Ettore ne và pazzo .. letteralmente ed io lo stò sostituendo pian piano alla hill's da sabato.. li mischio e lui lava la ciotola nn tanto per la hill's che nn voleva più.. il viziato.. tanto per qs nuova papp.. cmq ho notato che le feci oggi erano dure, penso si a troppo concentrata e aggiungerò del riso e verdure alla scatoletta.. lui và pazzo per i fagiolini..

X Honda, mi dispiace davvero tanto, abbiamo iniziato il ns. "cammino" quasi contemporaneamente e, manco farlo apposta, entrambi i ns. cuccioli hanno subito varie operazioni per altrettanti problemi.. sono stati sfortunati relativamente alle anche ma a me piace pensare che sono fortunati ad avere noi che per il loro bene ci dissangueremmo e che nessun sacrificio è superfluo e inutile.. li amiamo quasi quanto loro amano noi.. io nn resisto senza Ettore e quando devo partire per lavoro e sono costretta a lasciarlo da mia madre è una tortura.. per prima cosa la mattina chiamo lei per sapere del mio bimbo..
Ettore manda tante slurpatine a Honda.. chissà se un giorno si potranno incontrare sono sicura che andrebbero subito d'accordo..


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 11:50   
mi sono dimenticata di dirti che l'ho trovata a 1,58 a scatoletta nel negozio dove vado di solito.. la pago un pò do più della hill's ma nn c'è paragone..


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 11:58   
Fubacchione Ettore con la pappa nuova, e' proprio un buongustaio .

Se Ettore riuscisse a far capire a Honda che anche lei e' un cane (secondo me lei in fondo in fondo si sente gatto, ahahahahhh) e che fra cani ci si vuole bene, li facciamo sposare subito . Ci dai il consenso?

Grazie Dani, questi sono per il tuo patatino , solo loro, i nostri pelosini, sanno rubarci cosi' il cuore


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 12:08   
io il consenso lo dò al volo.. già adoro Honda.. è così bella in quella foto e dolcissima... anche Ettore se la vedesse... sarebbe amore a prima vista... ma si sente gatto perchè fà le fusa o perchè adora i gatti e nn capisce perchè loro nn la amano altrettanto? ahah anche ettore ha lo stesso problema... io ho anche due persiani a casa e lui li adora ma loro nngiocano volentieri con lui.. è un bestione goffo e pesante per loro
Ettore si prende tutti i baci e le coccole che gli vuoi fare... per lui nn sono mai abbastanza...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 20:47   
[QUOTE]
26-03-2007 alle ore 11:35, Joda1 wrote:
si Dani, lei ha male, faranno proprio l'osteotomia della testa del femore, dovevano gia' operarla oggi d'urgenza, ma si sono dovuti coordinare con il laboratorio per le analisi del sinoviale e per l'istologico, per cui l'intervneto e' stato spostato a mercoledi'.
A parte il dolore che ha alla zampa e' sempre la solita biricchina, se non fosse per sta cosa starebbe divinamente.
Se non sta bene con il pancino hai fatto benissimo a rimandare.

[/QUOTE]



come sta Honda ? la operano mercoledi' ??


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 7.516 Secondi