home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Nuovo prodotto anti-zanzare - Discussione n 7681 - PermaLink
   Nuovo prodotto anti-zanzare

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 13:43   
Parsifal zanzare ricretinite
Megumegun OK alle piante di geranei e citronella a cascate sul balcone vincerai il 1 premio !
spruzzatine di citronella spry a Nebbia non apprezzate per nulla ,ogni giorno mattina e sera e quando ti avvicinerai con il flacone fughe a razzo ,ma secondo me oltre collari ,frontline e zanzariere ,la puzza della citronella stramazza le zanzare se poi ci metti i granuli di Schula e le candele alla cironella che fanno tanto romantic sei al top

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 23-03-2007 13:44 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 23-03-2007 13:45 ]


0 
 Profilo
megumegun

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 17:45   
@lilli...in effetti nebbiuzzo quando vede lo spray scappa e lo devo rincorrere...poi dopo quando gliel'ho spruzzato e cosparso su tutto il mantello...gli do un premio...ma sara' lo stesso premio che ho vinto io???
...cmq, forse saro' strano io, tutti dicono che puzza... ma a me la citronella piace molto

@ele...se tu stai tutto il giorno al lavoro...potresti trovargli qualche compagnia a luckuzzo


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 18:32   
[QUOTE]
23-03-2007 alle ore 17:45, megumegun wrote:
@ele...se tu stai tutto il giorno al lavoro...potre ti trovargli qualche compagnia a luckuzzo
[/QUOTE]

Già...potrei.... che fai tu fra settimana???


0 
 Profilo
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 18:54   
proprio oggi ho chiesto ad un vet per queste maledette zanzare, lui mi ha detto di usare frontline combo (lo so sarebbe meglio non scriverlo però l'angoscia da zanzare...ci attanaglia) e che tutte le altre cose non servono, vacci a capire!!!!
Io sto comunquye spruzzando tutte le sere Kora con Autan e lei proprio non lo gradisce anzi dopo si struscia sul suo tappettino come una matta, appena ricomincia il caldo le metto il collarino...e vorrei anche darledelle pasticce....ma l'aglio di Itala o questo prodotto omeopatico??? e le pipette voi cosa usate???



0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 22:56   
CIAO A TUTTI!
mi interessava lo spray off di cui parlava Schula ma vista la grandezza del giardino non penso vada bene..ragazze la veterinaria mi ha dettodi usare advantix per le zanzare, oltre al collarino..mi sembra di capire che è meglio lo spray alla citronella degli altri prodotti che usiamo per noi..ma si può usare lo sprai assieme ad advantix?
il mio propblema però è il giardino..non abbiamo il prato, è selvaggiosiamo pieni di alberi da frutto e siamo invasi dalle zanzare..uffa che stress sti flebotomi....



ciao Minnie


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 23:10   
Io ho provato il ledum palustre lo scorso anno...prima cosa bisogna prenderne alemno 5 granuli 3 volte al giorno,un totale di 15 granuli al giorno e si fa fuori una confezione in 3-4 giorni...poi pima che inizi a fare un po' effetto ci vuole un bel po' e ti dirò,il risultato è quasi nullo...aiuta ma non annulla di certo il problema...ragion per cui ho optato alla fine per i repellenti.


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 24-03-2007 alle ore 14:52   
http://www.infozanzare.info/gambusia.php
quest'anno lo provo mi piace come metodo


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 24-03-2007 alle ore 15:12   
Uff... speravo proprio di aver trovato un toccasana contro queste cappero di zanzare e invece..
Il vet ha detto che male non fa, alla fine questo Ledum Palustre è un qualcosa in più che uno può fare ma niente di più. La testimonianza di Lovely direi che dice già tanto.
Per quei pesciolini indicati da Edissa credo che potrebbe essere una soluzione adottata dai comuni più che dai privati... dove li mettiamo noi questi pesciolini se non abbiamo luoghi contenenti acque stagnanti??
Cmq il vet alla fine ha ribadito il concetto di molti: collare Scalibor da maggio a fine settembre-ottobre (ogni collare ha una durata di 3 mesi) e siccome il cane, soprattutto se pelosoni, viene punto sul muso, applicare frontline o similare in mezzo agli occhi, non sopra al tartufo perchè li si leccano. Dice che così lo proteggiamo bene bene. Per gli ambienti casalinghi difendersi con quello che più ci aggrada: spiralette, citronella, raid... per l'esterno quest'anno proverò quel Vape off 8 almeno per difenderci un pò quando useremo la piscina...
Per il resto... coltello fra i denti e guerra aperta a queste bestiacce!!!!!!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 28-03-2007 alle ore 18:33   
Ritiro su questo post per un altro nuovo prodotto segnalatomi proprio oggi. Leggete un pò QUI in fondo alla pagina (perchè prima c'è tutta una parte sui problemi artrosici e muscolari che posterò poi da un'altra parte ).....che ne pensate???


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Schula il 28-03-2007 18:35 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.058 Secondi