home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  La nostra Ginevra - Discussione n 7552 - PermaLink
   La nostra Ginevra

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 20-03-2007 alle ore 10:09   
è bellissima!!!!
avete trovato la scheda clinica? potete fare un copia/incolla e riempoirla ocn i dati della vostra piccola .... restate con noi! ha ragione Cri, siamo una grande famiglia .... c'è molta empatia ....
qui tutto incrociato per Ginevra bella


0 
 Profilo
ilvipa

Registrato dal: 18-03-2007
| Messaggi : 178
  Post Inserito 20-03-2007 alle ore 22:20   
Rieccomi...

Dunque chiedo scusa se a volte rispondo in ritardo, ma il lavoro è tiranno

Grazie a chora per i complimenti

Speriamo bene per Ginevra, ho letto anche il messaggio di Melisenda, ancora non contatto l'allevatrice, quindi non sò se i genitori sono testati pdk, vi farò sapere comunque.
Speriamo che queste transaminasi siano alterate semplicemente da una infezione batterica (tra l'altro mi chiedo perchè NESSUNO fin'ora mi abbia consigliato un esame delle urine).
Magari venerdì che andiamo a Napoli le faccio fare anche quello, è chiaro che per l'urinocoltura dovrò aspettare 2-3 gg, ma magari inviano via fax i risultati... Rimango sbalordito, in senso negativo, dalla mia città, seppur piccola, è comunque un capoluogo, e non c'e' un ambulatorio attrezzato per le analisi o per fare un urinocoltura, tra l'altro in regione NON mi risultano pronto soccorso vet 24h.. mah...
Mi informo meglio comunque.
Un saluto a tutti e un baciotto ai vostri mici.

Paolo e Valentina

N.B. ho inserito anche la scheda clinica... ho un dubbio sul vaccino trivalente... ho il libretto sanitario.. vediamo un po'...c'e' scritto Nobivac tricat... sara' questo??




0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 20-03-2007 alle ore 22:28   
Si, il vaccino è quello.
Vado a leggere la scheda.


0 
 Profilo
ilvipa

Registrato dal: 18-03-2007
| Messaggi : 178
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 00:04   
Grazie della segnalazione via Pm... ho contattato la persona, speriamo mi risponda...

Saluti


Paolo e Valentina


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.490 Secondi