home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cambio di casa! Che fare? - Discussione n 7361 - PermaLink
   Cambio di casa! Che fare?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
ro_67

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 57
  Post Inserito 14-03-2007 alle ore 12:43   
secondo me la micia, dopo un iniziale periodo di smarrimento e di "esplorazione" del nuovo ambiente, si troverà benissimo in una casa nuova.. cambierà un pochino le abitudini visto che non avrà il giardino, ma sarà questione di qualche giorno.. almeno da quello che vedo che fanno i nostri gatti di casa quando li portiamo a casa al mare e quando li riportiamo in città..
non lasciarla, in quel caso si' che soffrirebbe.. rischierebbe di perdersi per venirti a cercare in giro!
ciao!
Roberto


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 14-03-2007 alle ore 14:46   
Ciao Roberto, grazie mille per il tuo parere.
Non lascerò mai Lillina mia adorata, oggi ci siamo svegliate insieme e non potrei mai rinunciare a lei ed a noi.
E' il mio miracolo quotidiano. Ogni cosa che fa mi stupisce e mi rallegra, ho proprio gli occhi a cuore!
Baci
Gio, allora l'hai vista? Shylock è una meraviglia assoluta, ma...Minù era...così, come lui? (Scusa se te lo chiedo)


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 14-03-2007 alle ore 14:48   
Gio, seconda pagina!


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 14-03-2007 alle ore 21:38   
Giò e Mariussi...sono proprio un amore!!!!!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.487 Secondi