home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Il pernsiero di un cane! - Discussione n 7346 - PermaLink
   Il pernsiero di un cane!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 38 )
trottola

Registrato dal: 16-11-2005
| Messaggi : 411
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 15:19   
IL PENSIERO DI UN CANE.

- Io non rubo, l'uomo sì, eppure nei grandi magazzini è vietato l'ingresso ai cani.
- Io non bestemmio, l'uomo sì, eppure in chiesa è vietato l'ingresso ai cani.
- Io non do scandalo e non insulto eppure in parlamento è vietato l'ingresso ai cani.
- Io non baro, l'uomo sì, eppure nei casinò è vietato l'ingresso ai cani.
- Io non mi ubriaco, l'uomo sì, eppure nei ristoranti è vietato l'ingresso ai cani.
- Io non ho mai fatto la guerra, l'uomo sì, eppure è frequente la scritta attenti al cane.




0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 15:35   
Trovato sulla home page del canile dove ho preso Sharon:

"Un uomo scrisse ad un albergo di campagna in Irlanda per chiedere se avrebbero accolto il suo cane.
Ricevette la seguente risposta:
" Caro Signore, lavoro negli alberghi da più di 30 anni. Fino ad oggi non ho mai dovuto chiamare la polizia nel cuore della notte per cacciare un cane ubriaco. Nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno a vuoto. Mai un cane ha bruciato le mie coperte fumando. Non ho mai trovato un aciugamano dell'albergo nella valigia di un cane.
Il Suo cane è il benvenuto.
P.S. Se lui garantisce, puù venire anche lei"



0 
 Profilo
lulu67

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 1234
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 16:03   
concordo pienamente


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 16:37   
[QUOTE]
08-03-2007 alle ore 15:35, Mialuce wrote:
Trovato sulla home page del canile dove ho preso Sharon:

"Un uomo scrisse ad un albergo di campagna in Irlanda per chiedere se avrebbero accolto il suo cane.
Ricevette la seguente risposta:
" Caro Signore, lavoro negli alberghi da più di 30 anni. Fino ad oggi non ho mai dovuto chiamare la polizia nel cuore della notte per cacciare un cane ubriaco. Nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno a vuoto. Mai un cane ha bruciato le mie coperte fumando. Non ho mai trovato un aciugamano dell'albergo nella valigia di un cane.
Il Suo cane è il benvenuto.
P.S. Se lui garantisce, puù venire anche lei"

[/QUOTE]


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 16:46   



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 17:01   
[QUOTE]
08-03-2007 alle ore 15:19, trottola wrote:
IL PENSIERO DI UN CANE.

- Io non rubo, l'uomo sì

[/QUOTE]

Su questa affermazione Lucky nn potebbe proprio giurare....nel senso che come c'è qualcosa a portata di lingua lui è sempre pronto.... E con quella lingua che si ritrova....


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 17:08   



0 
 Profilo
lucy67

Registrato dal: 21-02-2007
| Messaggi : 72
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 17:32   
Ma comeeee!! Claro dalla verde svizzera pone il problem?
In Svizzera il cane entra ovunque!! Io sono entrata ( sempre chiedendo prima il permesso, si intende ) veramente dappertutto.
Anzi, devo dire che ho sbandierato il grande senso di civiltà svizzera ogni qual volta ho ottenuto un rifiuto in Italia!!......anzi ho anche puntualizzato ad un ristoratore italiano se secondo lui fosse più pulito il suo locale che non accettava i cani o quello impeccabile svizzero che invece li accoglieva con tanto di ciotola dell'acqua ( chiaramente portata come prima cosa)!!!!!
Italiani, impariamo un po di civiltà dal nord europa!!


0 
 Profilo
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 18:29   
giusto!! magari la pensassero tutti così!!!!


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 18:46   
oggi stavo contattando diversi alberghi per prenotare una settimana di ferie. la prima cosa che ho chiesto è se i cani fossero accettati. tre su quattro mi hanno risposto di NO.
con uno di loro ho avuto un tono davvero alterato. a questo gli ho chiesto provocatoriamente: i cani no. e i bambini? li accettate?
lui mi risponde: naturalmente, che razza di domanda mi fa!
e io: ah si certo! i bambini che disturbano la quete con i loro schiamazzi si, i cani invece no. sa cosa le dico? SE LO TENGA CARO CARO il suo albergo.
e ho riattaccato.
mi ha molto infastidita il modo con cui mi ha detto che non prendono anche i cani, quasi fosse schifato. al diavolo lui il suo maledetto albergo.


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.097 Secondi