home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ???ma voi il gatto lo lavate??? - Discussione n 7344 - PermaLink
   ???ma voi il gatto lo lavate???

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
fabiola

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 109
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 17:00   
ma scusa..
te quando la fai non ti pulisci?
la micia potrebbe avere il sederino un pò sporco no???
potrebbe lasciare "sgommate" sul divano o sul letto
(scusate la schiettezza)
e quindi io il sedere glielo pulisco...non vorrei ritrovarmi sul letto con il mio naso sul punto dove lei ci ha messo il sedere ...magari sporco
scusate ma nel frattempo mi sto scompisciando dalle risate!!!!!
immagino le facce di alcune di voi


hahahhaahahahahaaha


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 18:09   
Non ho mai lavato la mia micia in 13 anni. A parte che mi farebbe a pezzettini se solo ci provassi, non lo ritengo proprio necessario. Lei si lava accuratamente ogni centimetro del suo corpo (è ancora agile nonostante l'età), senza tralasciare nemmeno gli angolini più nascosti, come gli spazi tra i polpastrelli! Il suo pelo è bello lucido e morbido e ha un leggerissimo profumo di gatto che io adoro.


0 
 Profilo
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 21:58   
si puo' usare una salvietta bagnata con acqua e aceto di mele e ben strizzata. Il bagnetto ho dovuto farlo quando hanno avuto la micosi, era l'unica alternativa alla rasatura a zero


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.354 Secondi