home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  La mia pie - Discussione n 7308 - PermaLink
   La mia pie

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Clarita

Registrato dal: 03-02-2007
| Messaggi : 117
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 14:27   
scusa bonnie ma ti riferisci a me? io non mi sto lamentando, sto chiedendo aiuto.


0 
 Profilo
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 14:28   
ciao, la tua piccola pie probabilmente ha un problema di leadership nel branco, dopo la morte dall'altra cagnolina Roy che faceva da matriarca...io non sono molto brava (se si collega Logan sicuramente ti darà piu' informazioni) ma forse dovresti trattarla meno coi in guantio bianchi e pensdare comew un cane e non come un sapiens con lei, scusa io sono una ignorantona ma sto leggendo un libro che mi sta aiutando molto con Kora, libro che tra l'altro ho trovato recensito sul forum


0 
 Profilo
Clarita

Registrato dal: 03-02-2007
| Messaggi : 117
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 16:48   
allora speriamo che si colleghi logan!!! grazie, apsetto ancora altri pareri!


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 21:04   
Io non mi lamento assolutamente dei miei cani,anzi.Sono ipertolleranti,dolcissimi,buoni,hanno sempre accettato nuovi arrivi senza fiatare.sono stati adottati da adulti in canile,uno alla volta e ogni nuovo arrivo è sempre andato benissimo,gatti compresi.
alla faccia di chi vuole solo cucccioli!!!!!
Loro in casa non sporcano.non disturbano e non rompono niente...eppure non mi sono mai imposta a loro,ho sempre usato solo la dolcezza,le pochissime volte che li ho sgridati credo che siano servite come non mai.Loro alle 7 di sera in punto mangiano,noi mangiamo non prima delle 8 e mezza,nove...
Però sinceramente se stanno comodi sul divano o sul letto saranno fatti miei no?ce lo dividiamo e la sera ci addormentiamo tutti insieme appollaiati mici compresi...
Non sono cani che rispondono ai comandi ma sinceramente non li cambierei mai con un cane robottino...
Se il cane ha problemi gravi di comportamento allora bisogna intervenire ma nel caso di cani come i miei,sereni e senza problemi non venitemela a menare con regole e gerarchie...loro mi vedono come capobranco,sono io che do la pappa,io che li porto fuori,io che li porto a nanna nelle loro brandine...ma nulla di più...
chi mi viene a trovare a casa deve essere disposto a farsi annusare,a subire le feste interminabili e assillanti dei tre cagnacci...chi non ama tutto ciò può stare a casa propria!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 20:36   
[QUOTE]
07-03-2007 alle ore 21:04, Lovelyflo wrote:
Io non mi lamento assolutamente dei miei cani,anzi.Sono ipertolleranti,dolcissimi,buoni,hanno sempre accettato nuovi arrivi senza fiatare.sono stati adottati da adulti in canile,uno alla volta e ogni nuovo arrivo è sempre andato benissimo,gatti compresi.
alla faccia di chi vuole solo cucccioli!!!!!
Loro in casa non sporcano.non disturbano e non rompono niente...eppure non mi sono mai imposta a loro,ho sempre usato solo la dolcezza,le pochissime volte che li ho sgridati credo che siano servite come non mai.Loro alle 7 di sera in punto mangiano,noi mangiamo non prima delle 8 e mezza,nove...
Però sinceramente se stanno comodi sul divano o sul letto saranno fatti miei no?ce lo dividiamo e la sera ci addormentiamo tutti insieme appollaiati mici compresi...
Non sono cani che rispondono ai comandi ma sinceramente non li cambierei mai con un cane robottino...
Se il cane ha problemi gravi di comportamento allora bisogna intervenire ma nel caso di cani come i miei,sereni e senza problemi non venitemela a menare con regole e gerarchie...loro mi vedono come capobranco,sono io che do la pappa,io che li porto fuori,io che li porto a nanna nelle loro brandine...ma nulla di più...
chi mi viene a trovare a casa deve essere disposto a farsi annusare,a subire le feste interminabili e assillanti dei tre cagnacci...chi non ama tutto ciò può stare a casa propria!
[/QUOTE]


quoto


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.558 Secondi