home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  british starnutisce sangue - CHIUSO - Discussione n 72952 - PermaLink
   british starnutisce sangue - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 7
rufina

Registrato dal: 07-03-2012
| Messaggi : 36
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 15:15   
i test sono tutti negativi, è stata la prima cosa che ho fatto fare anche pk ha i denti tutti rovinati, sembrano quelli di un gatto vecchio ma lui proviene da un allevamento e quindi ho il libretto con la sua data di nascita giusta.non mi ricordo i nomi degli antibiotici pk li ho a casa, ma domani magari li scrivo.per la rinoscopia mi servirebbe solo sapere dove andare e quanto costa (per regolarmi quando potrei farla).e per un altro veterinario: per me, io lo porto da tutti i veterinari del mondo se mi aiutano a farlo stare meglio


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 15:21   
comincia a scrivere per bene tutte le terapie, poi vediamo se anche qualche utente a te vicino geograficamente può aiutarti.


0 
 Profilo
rufina

Registrato dal: 07-03-2012
| Messaggi : 36
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 15:28   
ok intanto ringrazio infinitamente pk per me è cmq uno spiraglio di luce.domani scriverò le terapie fatte finora e tutto quello che gli sto dando



0 
 Profilo
clelia

Registrato dal: 15-10-2010
| Messaggi : 1188
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 15:48   
scusate se mi intrometto , ma i british sono sogggetti ,se non bene incrociati ,all'emofilia di tipo B mi sembra , potrebbe c'entrare??


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 16:10   
no...ci sarebbero emorragie spontanee, non accompagante da sintomatologia respiratoria.


0 
 Profilo
rufina

Registrato dal: 07-03-2012
| Messaggi : 36
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 16:15   
é un forum, spero che tanta gente si intrometta!

cmq lui starnutisce per espellere le crosticine col sangue.non gli viene mai giù sangue dal naso da solo o tipo esseri umani


0 
 Profilo
clelia

Registrato dal: 15-10-2010
| Messaggi : 1188
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 16:17   
Ah ok, volevo prendere un b. qualche tempo fa e avevo guardato le varie patologie genetiche , quindi mi era venuto in mente


0 
 Profilo
rufina

Registrato dal: 07-03-2012
| Messaggi : 36
  Post Inserito 08-03-2012 alle ore 08:49   
Buongiorno!eccomi qua con la mia lista: allora: finora rufus ha preso antibiotico BAYTRIL FLAVOUR 50 MG ENROFLOXACIN mezza pastiglia al giorno per 10 giorni, poi CEFA-CURE TABS 200 GR CEFADROXIL mezza pastiglia al giorno per 10 giorni.nel frattempo prende interferone nell'acqua che beve 1 ml al giorno una settimana si e una no.HERPLESS POLVERE un misurino al giorno nei croccantini.IMMUN COMPLEMENTO NUTRIZIONALE un po' ogni tre giorni...


0 
 Profilo
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 08-03-2012 alle ore 15:48   


07-03-2012 alle ore 15:15, rufina wrote:
i test sono tutti negativi, è stata la prima cosa che ho fatto fare anche pk ha i denti tutti rovinati, sembrano quelli di un gatto vecchio ma lui proviene da un allevamento e quindi ho il libretto con la sua data di nascita giusta.

non per pensar male. ma non è che il micio è più anziano di quello che ti hanno detto e il libretto è quello di qualcun altro? se il micio è quello dell'avatar, sinceramente mi sembra che abbia più di 2 anni (ho anche io un micio "simile").

non si può generalizzare, ma molti allevatori non brillano per correttezza: ad es., un allevamento del pistoiese ha chiuso i battenti regalando gatti dopo aver disseminato fip a destra e manca. ora continua a vendere come amatoriale, ma insomma... la fonte quella è... poveri gatti e poveri proprietari.

però, non voglio pensare alla fip nel tuo caso... penso più ad un polipo o a danni da herpesvirus cronico. in ognio caso, ti auguro di cuore che tu possa venirne a capo e che lui possa stare meglio al più presto.



0 
 Profilo
clelia

Registrato dal: 15-10-2010
| Messaggi : 1188
  Post Inserito 08-03-2012 alle ore 16:09   


08-03-2012 alle ore 15:48, chiarina wrote:


07-03-2012 alle ore 15:15, rufina wrote:
i test sono tutti negativi, è stata la prima cosa che ho fatto fare anche pk ha i denti tutti rovinati, sembrano quelli di un gatto vecchio ma lui proviene da un allevamento e quindi ho il libretto con la sua data di nascita giusta.

non per pensar male. ma non è che il micio è più anziano di quello che ti hanno detto e il libretto è quello di qualcun altro? se il micio è quello dell'avatar, sinceramente mi sembra che abbia più di 2 anni (ho anche io un micio "simile").

non si può generalizzare, ma molti allevatori non brillano per correttezza: ad es., un allevamento del pistoiese ha chiuso i battenti regalando gatti dopo aver disseminato fip a destra e manca. ora continua a vendere come amatoriale, ma insomma... la fonte quella è... poveri gatti e poveri proprietari.

però, non voglio pensare alla fip nel tuo caso... penso più ad un polipo o a danni da herpesvirus cronico. in ognio caso, ti auguro di cuore che tu possa venirne a capo e che lui possa stare meglio al più presto.



Anche io ho sentito molti casi di allevatori che regalavano/cedevano gatti adulti con fip e di tutto e di più
Spero che si scopra cos'ha almeno


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.111 Secondi